Scivolone della D’Amico di Sky su Napoli: le parole dell’assessore Borriello

Scivolone della D'Amico di Sky su Napoli: le parole dell'assessore Borriello
Assessore del Comune di Napoli Ciro Borriello (foto da: Facebook/Screenshot)

Alcune frasi della giornalista Sky Ilaria D’amico sui partenopei hanno fatto infuriare cittadini e tifosi: arriva la risposta da Napoli dell’assessore Ciro Borriello

Da ieri sera monta una polemica in seguito ad alcune frasi dette dalla giornalista Sky Ilaria D’Amico, nel corso del programma da lei condotto mentre commentava il pre-partita Ajax – Juventus: ora arriva la risposta da Napoli dell’assessore Borriello.

“Credo che la redazione di Sky debba chiedere scusa, per quanto dice quella sottospecie di giornalista della D’Amico, a tutti i Napoletani…”, queste le parole affidate al social Facebook dell’assessore comunale Ciro Borriello.

Ieri sera, in merito agli scontri tra le tifoserie di Ajax e Juventus e ai fuochi d’artificio fatti scoppiare dai tifosi per disturbare il sonno dei calciatori juventini, Ilaria D’amico aveva detto: “Era partita da un approccio quasi partenopeo, un po’ di triccheballacche, un po’ di fuochi d’artificio per disturbare il sonno degli avversari. Era successo anche con il Real Madrid, poi si è sfociato in altro”.

LEGGI ANCHE –> ARSENAL-NAPOLI: INFO, DOVE VEDERLA E PROBABILI FORMAZIONI

Scivolone di Ilaria D’Amico di Sky sui partenopei: da Napoli, l’Assessore Borriello e i cittadini chiedono le scuse

Cresce la polemica mentre il video delle parole di Ilaria D’amico, giornalista Sky, diventa virale sui social: non solo l’assessore Borriello ma tanti cittadini e tifosi del Napoli chiedono le scuse di Sky per lo scivolone della giornalista.

L’intervento della D’Amico infatti, che definisce “approccio quasi partenopeo” l’atteggiamento dei tifosi dell’Ajax in merito agli scontri e al prepartita della squadra olandese contro la Juventus, stanno generando sin da ieri sera parecchie reazioni dei napoletani.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI GIOVEDÌ 11 APRILE

Qui in allegato, il video delle parole di Ilaria D’amico a Sky.


Fonte video: Youtube/Raffaele Sarnataro

Impostazioni privacy