Arsenal-Napoli: info, dove vederla e probabili formazioni

Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti (Getty Images)

Gli azzurri sono attesi, stasera, dal difficile incrocio con l’Arsenal, all’Emirates Stadium, per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Ancelotti potrà contare anche sul rientrante Insigne

E’ la sfida che vale una stagione, dopo che tutti gli altri obiettivi sono ormai sfumati, quella che attende il Napoli stasera,  all’Emirates Stadium, contro l’Arsenal, match valevole per l’andata dei quarti di finale di Europa League. Quasi una finale anticipata visti il blasone dei gunners ed il valore dei protagonisti in campo. Eppure le due compagini sono reduci da risultati negativi: l’Arsenal nell’ultimo turno della Premier ha perso in casa dell’Everton per 1-0, mentre gli azzurri hanno collezionato un solo punto nelle ultime due partite contro avversari ampiamente alla portata. Tuttavia il tecnico Ancelotti si mostra fiducioso nella possibilità di uscire dall’Emirates con un risultato positivo: ” Sappiamo che le ultime due partite non le abbiamo fatto benissimo ma il 4-1 alla Roma è di 9 giorni fa. Quindi non sono preoccupato, se focalizziamo bene la strategia, sono certo che le cose usciranno fuori bene “.

LEGGI ANCHE —> CALCIOMERCATO, NAPOLI: PER L’ATTACCO SPUNTA IL NOME DI LOZANO

Arsenal – Napoli: dove vederla e le probabili formazioni

La sfida tra Arsenal e Napoli verrà trasmessa in diretta tv su Sky, ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 372 e 382 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Collegamento prepartita dalle ore 20. Il match sarà visibile anche in chiaro su TV8. Arsenal-Napoli sarà disponibile anche in streaming, per tutti gli abbonati Sky, tramite l’app SkyGo; basterà scaricarla e godersi la partita dell’Emirates su tutti i dispositivi compatibili: pc, smartphone e tablet. Capitolo formazioni: Emery con due dubbi di formazione, uno è legato alla presenza di Koscielny, l’altro a quella di Xhaka: per entrambi dovrà essere valutato l’impiego anche se si va verso il forfait. Ancelotti presenterà il miglior Napoli possibile  che potrà contare anche sul recuperato Insigne. Così in dettaglio le probabili formazioni:

ARSENAL (3-4-1-2): Cech; Mustafi, Papastathopoulos, Monreal; Maitland-Niles, Torreira, Ramsey, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang. All. Emery.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Mertens. All. Ancelotti.

 

LEGGI ANCHE –> NAPOLI, DE LAURENTIIS UFFICIALIZZA LA CESSIONE DI HAMSIK: LA LETTERA D’ADDIO

Impostazioni privacy