Stasera in tv, la programmazione della prima serata di mercoledì 10 aprile

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di mercoledì 10 aprile
‘Atlantide – storie di uomini e di mondi (foto da: Facebook)

Nel corso della serata di mercoledì 10 aprile, ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata: la programmazione delle principali reti televisive

Su Rai1, stasera in tv, andrà in onda alle 20:30 la partita d’andata di Champions League Ajax contro Juventus.

Su Rai2, alle 21:20 andrà in onda il terzo episodio della serie televisiva “Il molo rosso” con protagonisti Álvaro Morte nei panni di Óscar León Faus e Verónica Sánchez che interpreterà Alejandra Leyva.

Trama: Alejandra è un architetto di alto profilo che viene distrutta dal suicidio del marito. Scopre che stava conducendo una doppia vita con un’altra donna. Allora decide di avvicinarsi alla donna con un’altra identità per scoprire perché suo marito le ha raccontato una bugia, e cosa è successo veramente nella notte fatidica della sua morte.

Su Rai3, alle 21:20 andrà in onda il programma di approfondimento “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli.

Rete4 invece propone, alle 21:25 il film del 2012 “La frode” diretto da Nicholas Jarecki e con protagonisti  Richard Gere nei panni di Robert Miller e Susan Sarandon che interpreterà Ellen Miller.

Trama: Quando il magnate Robert Miller, che conduce una vita all’apparenza perfetta, si ritrova a dover nascondere di aver commesso una frode, decide di chiedere aiuto a un suo ex collega.

LEGGI ANCHE–> ‘Atlantide’ stasera in tv: “Berlino 1989, Mexico 2019 – Breaking The Walls”

Stasera in tv, la programmazione della prima serata: La7 e altri canali

Su Canale5 alle 21:20 andrà in onda il programma televisivo “Live – Non è la D’Urso” condotto da Barbara D’Urso.

Alle 21:25 su Italia1, andrà il film “Alice in Wonderland” diretto da Tim Burton con Johnny Depp nei panni del Cappellaio Matto.

Trama: Alice è una diciassettenne che rifiuta un matrimonio combinato, così fugge dalla festa dove avrebbe dovuto essere presentata in società e si trova in un mondo popolato da creature fantastiche.

LEGGI ANCHE–> Rai 3, ‘Chi l’ha visto?’ stasera in tv: il caso di Maria Sestina Arcuri

Su La7 alle 21:15, andrà in onda il documentario “Atlantide” condotto da Andrea Purgatori.

Impostazioni privacy