Rai 3, ‘Chi l’ha visto?’ stasera in tv: il caso di Maria Sestina Arcuri

Rai 3, 'Chi l'ha visto?' stasera in tv: il caso di Maria Sestina Arcuri
‘Chi l’ha visto?’ (foto da: Facebook)

Nuovo appuntamento stasera 3 aprile alle 21.20 con ‘Chi l’ha visto?’, il programma di approfondimento dedicato alla ricerca di persone scomparse, condotto su Rai 3 da Federica Sciarelli: il caso di stasera riguarda Maria Sestina Arcuri

Questa sera alle 21.20 su Rai 3 Chi l’ha visto?, il programma di approfondimento dedicato alla ricerca di persone scomparse condotto da Federica Sciarelli, tratterà del caso di Maria Sestina Arcuri.

Federica Sciarelli e la sua squadra infatti provano a far luce sulla misteriosa vicenda della ragazza di Nocara, un paesino nei pressi di Cosenza, deceduta il 6 febbraio scorso dopo essere caduta dalle scale a casa del fidanzato, a Ronciglione.

Un caso che fin da subito ha destato parecchi sospetti negli investigatori e, di fatto, è in corso un’indagine con l’ipotesi di reato di omicidio per il ragazzo.

Oggi, 10 aprile, Maria Sestina Arcui avrebbe compiuto 27 anni.

Al suo paese parenti, amici e conoscenti la ricorderanno con una fiaccolata ma allo stesso tempo chiedono che venga fatta luce sulla sua morte, avvenuta in circostanze apparse poco chiare.

LEGGI ANCHE –> ROMA, PADRE INCATENA IL FIGLIO IN CASA SENZA ACQUA E CIBO: ARRESTATO

‘Chi l’ha visto?’, stasera il caso di Maria Sestina Arcuri: come interagire con il programma

In onda questa sera su Rai 3 alle 21.20, come di consueto, Chi l’ha visto, il programma condotto da Federica Sciarelli: al centro della puntata il caso di Maria Sestina Arcuri.

A ‘Chi l’ha visto?‘ non mancheranno però anche le segnalazioni di persone scomparse.

Sul sito del programma Chi l’ha visto, il lancio della puntata di stasera 10 aprile: “Nella nuova puntata in prima serata Federica Sciarelli “Chi l’ha visto?” torna sul caso della ragazza morta dopo una caduta dalle scale a Ronciglione. Il 10 aprile Maria Sestina Arcuri avrebbe compiuto 27 anni. La ragazza che voleva fare la parrucchiera ed era venuta a Roma dalla Calabria, è morta il 6 febbraio scorso dopo una brutta caduta dalle scale a casa del fidanzato a Ronciglione. C’è un’indagine in corso e l’accusa di omicidio per il fidanzato. Ma cosa è successo veramente quella sera a Maria Sestina è ancora tutto da chiarire. Al suo paese, Nocara vicino Cosenza, la famiglia, i parenti e gli amici la ricorderanno con una fiaccolata.”

LEGGI ANCHE –> GIUGLIANO: OPERAIO MUORE SCHIACCIATO DA UN MULETTO ALLO STIR

Inoltre, la puntata di Chi l’ha visto? si può commentare sui social del programma.

Facebook

Twitter 

Instagram 

Impostazioni privacy