Giugliano: operaio muore schiacciato da un muletto allo STIR

giugliano stir
L’incidente mortale è avvenuto all’interno dello STIR di Giugliano

Indicente mortale sul lavoro a Giugliano: un operaio è morto schiacciato da un muletto allo STIR, l’impianto per il trattamento dei rifiuti.

Incidente mortale sul lavoro allo STIR di Giugliano, in provincia di Napoli. Un operaio è rimasto schiacciato da un muletto ed ha perso la vita. L’incidente è avvenuto all’interno dello stabilimento di tritovagliatura e imballaggio rifiuti (STIR) di Giugliano. Secondo le prime ricostruzioni, l’operaio era alla guida del mezzo meccanico quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del muletto in manovra ed è rimasto schiacciato, morendo sul colpo. Sul posto sono arrivati gli uomini della Polizia di Stato di Giugliano.

La vittima è Aniello Russo

Secondo quanto rende noto il Sindacato Azzurro, la vittima è Aniello Russo, 52enne originario proprio di Giugliano. L’operaio era un dipendente del Consorzio unico di Bacino da tempo in servizio alla Sapna (Sistema ambiente provincia) di Napoli. Gli inquirenti sono al lavoro nell’impianto di Giugliano per ricostruire la dinamica dell’incidente. Per ora non si esclude alcuna pista, neanche l’ipotesi che, a monte dell’incidente, possano esserci delle mancanze o violazioni del rigido protocollo di sicurezza che regolamenta tutte le attività dello STIR.

LEGGI ANCHE —> INCIDENTE SUL LAVORO: MORTI DUE OPERAI IN PROVINCIA DI MILANO

Impostazioni privacy