La 7, Dimartedì: anticipazioni e temi di stasera 9 aprile

La 7, Dimartedì: anticipazioni e temi di stasera 9 aprile
Giovanni Floris (GettyImages)

Dimartedì, il programma condotto su la 7 da Giovanni Floris, torna stasera 9 aprile alle 21.15: anticipazioni sugli argomenti, interviste e sondaggi

Su la 7 torna stasera 9 aprile alle 21.15, come ogni martedì, Giovanni Floris con il suo programma Dimartedì: diversi saranno gli argomenti trattati durante il programma, così come gli ospiti, i sondaggi e le interviste.

Il dibattito di stasera verterà sulle strategie messe in campo dai due vicepremier Matteo Salvini e Luigi di Maio per fronteggiare la recessione, con la questione del Del del governo che incombe.

Si parlerà in studio del rischio di una manovra correttiva nelle prossime settimane e di un successivo salasso con la prossima Legge di Stabilità, con Lega e 5 Stelle di fronte al bivio aumento dell’Iva per i prossimi due anni o tagli e nuove entrate per oltre 40 miliardi.

Nel programma si discuterà anche delle liti tra le due forze di maggioranza e il ruolo delle opposizioni, senza dimenticare le elezioni europee e amministrative.

LEGGI ANCHE –> “CARTABIANCA”: OSPITI E ANTICIPAZIONI DI MARTEDÌ 9 APRILE

La 7, Dimartedì in onda stasera 9 aprile: come interagire con il programma

Dei temi sopraindicati, ma ancheggi DI reddito di cittadinanza, pensioni, fisco, consumi, cultura, costume e societàsi occuperà la puntata di Dimartedì, stasera 9 aprile marzo su La 7.

Il lancio della puntata di stasera di Dimartedì, il talk show politico condotto da Giovanni Floris su la 7, è stato dato dall’account ufficiale del programma su Facebook: ”

Il Def del governo con le strategie del premier Giuseppe Conte e dei due leader Luigi Di Maio e Matteo Salvini per fronteggiare la recessione; il rischio di una manovra correttiva nelle prossime settimane e poi di un salasso con la prossima Legge di Stabilità con Lega e 5 Stelle di fronte al bivio aumento dell’Iva per i prossimi due anni o tagli e nuove entrate per oltre 40 miliardi. E ancora le liti tra le due forze di maggioranza, il ruolo delle opposizioni, le elezioni europee e amministrative. Di questi temi, ma anche di reddito di cittadinanza, pensioni, fisco, consumi, cultura, costume e società si occuperà la puntata di domani, 9 aprile, #diMartedì, il programma di Giovanni Floris in onda tutti i martedì in prima serata su La7 dalle ore 21.15. Tanti gli ospiti, in studio e in collegamento, con le interviste, i servizi di approfondimento, i mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. In copertina la satira di Gene Gnocchi.”

LEGGI ANCHE –> ALBERTO ANGELA, STASERA 9 APRILE L’ULTIMA PUNTATA DI ‘MERAVIGLIE’: ANTICIPAZIONI

È possibile interagire e comunicare con il programma attraverso gli account Facebook e Twitter del programma; inoltre, le puntate di Dimartedì sono disponibili sul sito streaming di la 7 il giorno dopo la messa in onda del programma.

Impostazioni privacy