Salvini al Vinitaly: “Polemiche con M5S? Parlerò solo di cose da fare”

salvini vinitaly
Matteo Salvini ha partecipato all’inaugurazione del Vinitaly, il salone internazionale del vino di Verona

Ospite del Vinitaly di Verona, il vicepremier Matteo Salvini è intervenuto sulle polemiche degli ultimi giorni con gli alleati di governo del M5S.

Continua il botta e risposta tra Movimento 5 Stelle e Lega Nord. Ad aggiungere un nuovo capitolo è stato oggi il Ministro dell’Interno Matteo Salvini. Ospite del Vinitaly di Verona il leghista ha cercato di chiudere le polemiche con gli alleati di governo in vista delle prossime elezioni europee del 26 maggio. “Da qui al 26 maggio parlerò solo di cose da fare e mi riprometto di non rispondere a nessuna polemica. “Bado ai fatti, mi cucio la bocca, incontro persone. Ieri ero a Genova per la ricostruzione del ponte, i tempi verranno rispettati ed è emozionante, Genova ha dato una bella lezione. Oggi sono qui a Verona, martedì sono all’inaugurazione del Salone del mobile”.

Salvini: “A maggio manifestazione sovranista a Milano”

Ospite del salone internazionale del vino, Salvini ha anche annunciato una “grande manifestazione delle forze sovraniste dei Paesi dell’Unione Europea”. L’evento è previsto per “metà maggio a Milano, in piazza Duomo”. Salvini vi prenderà parte insieme a Marine Le Pen e agli altri maggiori leader della destra europea, chiamati ad essere “protagonisti di un cambiamento radicale dell’Europa”. Secondo il vicepremier, infatti, le elezioni europee del 26 maggio ridisegneranno il quadro politico dell’Unione e saranno l’occasione giusta per il rilancio dell’economia e della politica di tutti i Paesi dell’UE.

LEGGI ANCHE —> DI MAIO: “GIUSTI I MIEI TIMORI SULLE ALLEANZE DELLA LEGA”

Impostazioni privacy