Domenica In, malore in diretta per Ornella Vanoni

ornella vanoni domenica in
La cantante ha accusato un lieve malore ma si è subito ripresa

Un lieve malore ha colpito la cantante Ornella Vanoni durante la diretta di Domenica In: subito soccorsa si è ripresa immediatamente.

Gli imprvisti della diretta. Su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata di Domenica In. Dopo una bellissima intervista ad Anna Tatangelo, Mara Venier ha fatto entrare in studio Milly Carlucci. Quest’ultima ha annunciato la 14esima edizione di Ballando con le Stelle facendo entrare alcuni ballerini. Lo studio di Domenica In si è trasformato in una pista di ballo. Raimondo Todaro ha preso in braccio la Venier, mentre gli altri hanno ballato sulle note di un brano sudamericano. Subito dopo, c’è stato l’ingresso anche di Ornella Vanoni, grande ospite della Domenica. La cantante, nonostante l’età avanzata ha ballato con i maestri ma ad un tratto è accaduto un imprevisto.

Malore in diretta per la Vanoni

Dopo pochi passi di danza, Ornella Vanoni si è seduta sulla poltrona bianca affermando di essersi fatta male. “Mi gira la testa”, ha detto la cantante visibilmente scossa. Mara Venier ha subito cercato di minimizzare la cosa, ironizzando: “Per caso ti gira la testa perché hai davanti tutti questi bei ragazzi?”. Per fortuna la Vanoni si è subito ripresa ed anzi è tornata a scherzare. Al termine dell’intervista, la Vanoni ha anche cantato anche il suo cavallo di battaglia ‘L’appuntamento’.

LEGGI ANCHE —> DOMENICA IN, OSPITI LE FIGLIE DI AL BANO E ROMINA: CRISTEL E ROMINA CARRISI

 

Impostazioni privacy