Stasera in tv, la programmazione della prima serata di sabato 6 aprile

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di sabato 6 aprile
Maria De Filippi (GettyImages)

Nel corso della serata di sabato 6 aprile, ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata: la programmazione delle principali reti televisive

Stasera in tv, le principali reti televisive offrono una vasta scelta di programmi e film se si ha voglia di restare a casa.

Su Rai1, stasera in tv, andrà in onda alle 20:35 andrà in onda il programma “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci.

Su Rai2 alle 21:05, andrà in onda il 3° e il 4° episodio episodio della serie televisiva statunitense “The Rookie“. La serie seguirà le vicende di John Nolan che deciderà finalmente di seguire il proprio sogno: lavorare nella polizia. Tuttavia essere la matricola più anziana della storia del dipartimento di Los Angeles gli causa non pochi problemi.

Su Rai3, alle 21:40 andrà in onda il programma “Sapiens – Un solo pianeta” condotto dal geologo Mario Tozzi.

Rete4 invece propone, alle 21:25 il film “Altrimenti ci arrabbiamo” con Bud Spencer e Terence Hill. Trama: Bud e Kid si vendicano di un criminale i cui scagnozzi hanno distrutto la loro nuova dune buggy. Dietro l’episodio, però, si celano losche manovre per una speculazione edilizia e le scarse capacità di uno psicologo tedesco.

LEGGI ANCHE–> ‘Grande fratello 16’ al via lunedì 8 : c’è anche la figlia di Rutelli, Serena

Stasera in tv, la programmazione della prima serata: La7 e altri canali

Su Canale5 alle 21:20, andrà in onda la seconda puntata del serale di “Amici di Maria De Filippi” condotto da Maria De Filippi.

Alle 21:20 su Italia1, andrà il film d’animazione del 2014 “Rio 2 – Missione Amazzonia“. Nel corso del film seguiremo le vicende di Blu e Gioel e i loro tre figli che lasceranno il confort della città e viaggiano verso la giungla amazzonica per imparare a vivere come i veri uccelli.

LEGGI ANCHE–> Million Day, la diretta dell’estrazione di Sabato 6 Aprile

Su La7 alle 21:15, andrà in onda il telefilm “Little Murders by Agatha Christie. La serie televisiva francese, di genere giallo-poliziesco, è ispirata ai romanzi di Agatha Christie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Carica, grinta e tantissima energia in vista della seconda puntata del Seralone! Chi è il vostro preferito? #Amici18 #SquadraBlu

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Impostazioni privacy