‘Grande fratello 16’ al via lunedì 8 : c’è anche la figlia di Rutelli, Serena

'Grande fratello 16', lunedì 8 si parte: tra i concorrenti, la figlia di Rutelli
Grande fratello (foto da: Facebook/@grandefratello)

Lunedì 8 aprile su canale 5 via alla 16° edizione del ‘Grande fratello’: tra i concorrenti ci sarà Serena, figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli

Il ‘Grande fratello‘ non è ancora cominciato e già se ne parla tantissimo: la 16° edizione prenderà il via lunedì prossimo, 8 aprile, come di consueto su canale 5 e tra i concorrenti ci sarà anche Serena, la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli.

“Sogno di entrare da sempre nella casa”, – spiega Serena – “i miei sono secchioni, io no. Ma sono felice e li amo”.

La sua scelta non è stata condivisa dal padre che ha affermato: “Ho cercato di sconsigliarla, ma mi sono dovuto arrendere perché è un sogno di Serena da quando è stata adottata ed è entrata a far parte della nostra famiglia, circa venti anni fa”, ha dichiarato l’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rutelli (@serenarutelli) in data:

LEGGI ANCHE –> INSTAGRAM, ANTONELLA CLERICI POSTA FOTO SENZA TRUCCO: “E’ IRRICONOSCIBILE”

‘Grande fratello 16’ al via: Serena, figlia di Rutelli e gli altri concorrenti

Manca dunque poco all’inizio del ‘Grande fratello 16’, che andrà in onda su canale 5 a partire da lunedì’ 8 aprile: tra i concorrenti scelti di questa nuova edizione, la 16°, non ci sarà ovviamente solo Serena, la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli.

Parteciperanno alla nuova edizione anche Ivana Icardi, sorella di Mauro Icardi, (pare che i due non si parlino dal matrimonio con Wanda Nara); Ambra, professoressa che fa anche la modella; Cristian Imparato, vincitore della prima edizione del talent per bambini Io canto; Kikò, parrucchiere, ex marito di Tina Cipollari.

“Se riuscissimo nel miracolo di far incontrare Mauro e Ivana sarebbe bello”, ha commentato Barbara D’Urso, al timone del reality per la quinta volta. Tra i concorrenti anche il farmacista Alberico Lemme, famoso per le sue diete, al centro di feroci polemiche con i dietologi. La prima puntata partirà da una rosa di sedici concorrenti tra cui i quattro ragazzi Angela, Audrey, Erica e Daniele, già entrati il 3 aprile nel Grande ranch.

LEGGI ANCHE –> AMAZON, JEFF BEZOS DIVORZIA: 36 MILIARDI DI DOLLARI ALL’EX MOGLIE MACKENZIE

Scopriranno solo lunedì 8 aprile se entreranno o meno nella casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy