Serie A, alle 20.30 Sampdoria-Roma: info, dove vederla e probabili formazioni

(Getty Images)

Nell’anticipo serale della 31esima giornata di Serie A la Roma sarà di scena a Marassi contro la Sampdoria, un match con vista sull’Europa

L’anticipo serale del 31esimo turno di Serie A vedrà impegnata la Roma, a Marassi, contro la Sampdoria. Un match da non fallire per gli uomini di Ranieri, subentrato a Di Francesco sulla panchina giallorossa, per non perdere ulteriore terreno nella lotta per il quarto posto che garantisce l’accesso alla prossima Champions League. Del resto, i blucerchiati, distanziati di tre punti dai giallorossi, hanno la ghiotta occasione di agganciarli in classifica ed inseguire così il sogno Europa, anche se quella in tono minore dell’Europa League. Vigilia giallorossa tormentata per via delle voci di mercato sul gioiello Zaniolo, prontamente smentite dal tecnico giallorosso in conferenza stampa.

LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRIMA SERATA DI SABATO 6 APRILE

Serie A, alle 20.30 Sampdoria-Roma: dove vederla e le probabili formazioni

Il match verrà trasmesso in diretta e in esclusiva da DAZN. Gli abbonati potranno vedere la gara sul televisore di casa, se in possesso di un moderno modello smart, o collegando la tv al decoder Sky Q, oppure a una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One X, Xbox One S) oppure avvalendosi di Google Chromecast e Amazon Fire Tv Stick. Sampdoria-Roma inoltre sarà visibile sempre per gli abbonati di DAZN in diretta streaming su pc, tablet o smartphone e resterà disponibile integralmente on demand anche dopo il fischio finale. Così nel dettaglio le probabili formazioni:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Kluivert; Schick.

 

LEGGI ANCHE –> “AMICI DI MARIA DE FILIPPI”: ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DEL 6 APRILE

 

Impostazioni privacy