Marina la Rosa contro Verissimo: “Spero lascino tutto, senza tagli”

marina la rosa verissimo
Marina La Rosa si è scagliata contro la redazione di Verissimo

L’ex gieffina Marina La Rosa si è scagliata contro la redazione del talk show Verissimo per alcune domande giudicate troppo indiscrete. 

Marina La Rosa contro Verissimo. L’ex gieffina si è resa protagonista di una polemica social con la redazione del talk show del sabato pomeriggio condotto da Silvia Toffanin. Marina La Rosa è tra gli ospiti della puntata di Verissimo che andrà in onda sabato 6 aprile. La trasmissione ospiterà la réunion dei naufraghi dell’Isola dei Famosi. Sembra però che non tutto sia andato liscio durante la registrazione dello show, avvenuta nelle scorse ore. Marina La Rosa, anch’essa reduce dall’Isola dei Famosi,  ha lasciato all’improvviso gli studi della trasmissione per evitare di incontrare Soleil Sorge e Riccardo Fogli.

Marina La Rosa: lo sfogo sui social

A poche ore dalla puntata di Verissimo, Marina La Rosa ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un lungo post (poi rimosso) nel quale ha duramente attaccato la redazione di Verissimo e Silvia Toffanin. “Aspetterò con tutta calma sabato prima di espormi totalmente. Nel frattempo, ci diranno di non brillare ma noi brilliamo lo stesso. Registrato oggi, andrà in onda sabato. Spero lascino tutto senza tagli. Sarebbe interessante. Molto”, ha scritto la naufraga: cosa è successo davvero? Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi su Canale 5 a partire dalle ore 16 di oggi.

LEGGI ANCHE —> L’ISOLA DEI FAMOSI: MARCO MADDALONI È IL VINCITORE DEL REALITY SHOW

Impostazioni privacy