Verissimo: ospiti di oggi Sandra Milo e i naufraghi dell‘Isola dei Famosi

Silvia Toffanin accoglierà i suoi ospiti a partire dalle 16.05 su Canale 5

Verissimo, anticipazioni e ospiti di sabato 6 aprile: Sandra Milo e la reunion dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019 con Marina La Rosa contro tutti.

Tutto pronto per la puntata di sabato 6 aprile di Verissimo. Come di consueto, Silvia Toffanin accoglierà negli studi Mediaset personaggi noti della tv e del mondo dello spettacolo. A raccontarsi nel salotto di Verissimo sarà Sandra Milo. L’attrice, ormai avanti negli anni, racconterà alcuni dettagli della sua lunga carriera e svelerà retroscena inediti della sua vita privata. Dopo l’intervista a Sandra Milo, Silvia Toffanin darà il via alla reunion dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019

Sandra Milo ed i naufraghi dell’Isola dei famosi

Lo studio di Verissimo accoglierà poi i naufraghi dell’Isola dei Famosi, appena rientrati in Italia dopo l’esperienza in Honduras. Con una sorpresa per gli amanti del reality show: l’inviato Alvin, infatti, tornerà ad occuparsi delle vicende dei naufraghi vip dopo due anni di lontananza dagli schermi televisivi. Infine, ci sarà una lunga intervista a Marina La Rosa, protagonista di un “uno contro tutti”.

LEGGI ANCHE —> VERISSIMO, BELEN RODRIGUEZ: “DE MARTINO? FACCIO QUELLO CHE MI DICE IL CUORE”

 

 

Impostazioni privacy