Sala Consilina, auto contromano sull’autostrada A2: 1 morto

sala consilina autostrada a2 auto contromano
L’incidente è avvenuto nei pressi di Sala Consilina, in provincia di Salerno

Tragico incidente sull’A2 all’altezza di Sala Consilina: auto imbocca l’autostrada contromano e provoca 1 morto e 5 feriti.

Tragico incidente sull’A2 del Mediterraneo. Una Punto ha imboccato in contromano l’autostrada A2 all’uscita di Atena Lucana e, dopo aver percorso alcuni chilometri controsenso, si è schiantata contro un’Audi che procedeva regolarmente nella sua carreggiata. Ad avere la peggio è stato l’uomo al volante dellavettura in contromano: un pensionato di 80 anni originario di Scafati, in provincia di Salerno, che è morto sul colpo. Hanno riportato ferite anche i cinque occupanti dell’Audi che sono stati ricoverati presso l’ospedale “Luigi Curto” di Polla.

Traffico deviato sull’autostrada A2

I feriti a bordo dell’Audi sono tutti di Seminara, in provincia di Reggio Calabria, ed appartengono alla stessa famiglia: si tratta di padre, madre, tre figli piccoli. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente giunti gli uomini della Polizia Stradale, del 118 e dei Vigili del Fuoco, oltre alle squadre di Anas per la gestione della viabilità. Il tratto dell’A2 interessato dall’incidente è stato provvisoriamente interdetto al traffico: i veicolo in transito sono obbligati ad uscire dall’autostrada allo svincolo di Padula e rientrare a Sala Consilina.

LEGGI ANCHE —> TIR PRENDE FUOCO IN AUTOSTRADA: MORTO L’AUTISTA

Impostazioni privacy