Stasera in tv, su Rai3, la prima puntata di: “A raccontare comincia tu”

Stasera in tv, su Rai3, la prima puntata di: "A raccontare comincia tu"
Raffaella Carrà (GettyImages)

Stasera in tv, su Rai3, andrà in onda la prima puntata del programma di intrattenimento “A racconatere comincia tu” condotto da Raffaella Carrà

Stasera in tv,la prima puntata del programma televisivo condotto da Raffaella CarràA raccontare comincia tu“.

Il titolo dello show ricorda la famosissima canzone della Carrà “A far l’amore comincia tu”.

Nel corso del programma la popolarissima conduttrice italiana intervisterà grandi personaggi dello spettacolo e non solo.

Ogni puntata del programma comincerà con le interviste a personaggi del cinema, della musica, dello sport e dello spettacolo che con le loro vite straordinarie hanno conquistato la fama e scritto il proprio nome nella storia.

Nel corso del programma la Carrà incontrerà star assolute quali Fiorello e Sophia Loren nella prima puntata, mentre nel secondo appuntamento incontrerà Maria De Filippi, Leonardo Bonucci, Riccardo Muti e Paolo Sorrentino.

Tra ricordi, aneddoti, cadute e successi, sullo schermo prenderà vita un incontro emozionante, nel corso del quale i telespettatori potranno scoprire l’ospite di turno lontano dalle luci abbaglianti dello spettacolo.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, la programmazione della prima serata di giovedì 4 aprile

Stasera in tv, su Rai3, la prima puntata di: “A raccontare comincia tu”. I realizzatori del programma

Stasera in tv, andra in onda come detto, il programma di intrattenimento televisivo “A raccontare comincia tu” condotto da Raffaella Carrà.

Il programma è Ispirato al format spagnolo “Mi Casa Es La Tuya“, e prodotto da Rai3 in collaborazione con Ballandi Arts, “A raccontare comincia tu” è un programma di Raffaella Carrà, Sergio Iapino, Mario Paloschi.

Il progetto del programma è stato scritto da: Raffaella Carrà; Sergio Iapino; Giovanni Benincasa; Susanna Blättler; Dimitri Cocciuti; Salvo Guercio e Caterina Manganella.

LEGGI ANCHE–> Estrazioni Superenalotto Lotto | Diretta | Giovedì 4 Aprile 2019

Il produttore esecutivo è Luca Catalano, produttore esecutivo Rai3 Adriana Sodano. Prodotto da Claudio Montefusco. Regia di Sergio Iapino e Luca Granato. Direzione artistica di Sergio Iapino.

Impostazioni privacy