Stasera in tv, la programmazione della prima serata di giovedì 4 aprile

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di giovedì 4 aprile
Vittoria Puccini (GettyImages)

Nel corso della serata di giovedì 4 aprile, ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata: la programmazione delle principali reti televisive

Su Rai1, stasera in tv, andrà in onda alle 21:25 la seconda puntata della fiction “Mentre ero via” diretta da Ivan Cotroneo e con protagonista Vittoria Puccini nei panni di Monica.

Su Rai2, alle 21:20 andrà in onda il film “Ammore e malavitaAntonio Manetti e Marco Manetti; con protagonista Giampaolo Morelli nei panni di Ciro Serena Rossi che interpreterà Fatima.

Trama: Don Vincenzo, un boss della camorra, sopravvive a un attentato e decide di cambiare vita. Dietro consiglio della moglie, finge di essere morto, ma il suo segreto non resta tale a lungo.

Su Rai3, alle 21:20 andrà in onda il programma di intrattenimento “A raccontare comincia tu” condotto da Raffaella Carrà.

Rete4 invece propone, alle 21:25 il programma di approfondimento “Dritto e rovescio” condotto da Paolo Del Debbio. Questa sera con il segretario della Cgil, Maurizio Landini, si parlerà economia e lavoro. I temi della serata saranno: violenza, la castrazione chimica e le nozze di Tony Colombo.

LEGGI ANCHE–> L’oroscopo, le previsioni di Giovedì 4 Aprile

Stasera in tv, la programmazione della prima serata: La7 e altri canali

Su Canale5 alle 21:20 andrà in onda il film “Quasi amici – Intouchables” diretto da Olivier Nakache e Éric Toledano. Il film del 2011 avrà come protagonisti François Cluzet nei panni di Philippe Omar Sy che interpreterà Bakari Bassari.

Trama: L’incontro tra due mondi apparentemente lontani. Dopo un incidente di parapendio che lo ha reso paraplegico, il ricco aristocratico Philippe assume Driss, ragazzo di periferia appena uscito dalla prigione, come badante personale.

Alle 21:15 su Italia1, andrà il programma di intrattenimento “Colorado 2019” condotto da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini.

LEGGI ANCHE–> Million Day, la diretta dell’estrazione di Giovedì 4 Aprile 2019

Su La7 alle 21:15, andrà in onda ilprogramma di approfondimento politico “PiazzaPulita” condotto da Corrado Formigli . Gli ospiti di questa sera saranno: il direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani Carlo Cottarelli; il direttore del Tg2 Gennaro Sangiuliano e i giornalisti Barbara Serra, Antonio Padellaro e Federico Fubini.

Impostazioni privacy