‘Chi l’ha visto?’, Roberta Bruzzone smentisce l’ipotesi nuova conduttrice

'Chi l'ha visto?', Roberta Bruzzone smentisce l'ipotesi nuova conduttrice
‘Chi l’ha visto?’ (foto da: Facebook)

Dopo 15 anni di storica conduzione, Federica Sciarelli potrebbe lasciare ‘Chi l’ha visto?’; Roberta Bruzzone smentisce l’ipotesi che la vede come nuova conduttrice

Secondo i rumors raccolti da ItaliaOggi, la storica conduttrice di ‘Chi l’ha visto?’ Federica Sciarelli sarebbe pronta a lasciare la trasmissione che va in onda regolarmente su Rai 3: alcune voci dicono che sarebbe Roberta Bruzzone la candidata a prendere il posto della Sciarelli.

Tuttavia, è la stessa Bruzzone a smentire tale ipotesi emerse negli ultimi giorni: “Sono solo fake news, Federica Sciarelli è bravissima e fa un lavoro molto delicato. Non mi hanno proposto di condurre Chi l’ha visto? e se l’avessero fatto, non avrei accettato”.

L’addio della Sciarelli a ‘Chi l’ha visto?’ non sarebbe un fulmine al ciel sereno; già nel 2016 la giornalista aveva spiegato: “ll giornalista, di solito, non sta proprio dentro il dolore: in un tg e in un giornale ti occupi di un argomento e poi passi a quello successivo. I nostri casi di scomparsi durano anni, non stacchi, sei sempre a contatto con i famigliari. Tutti noi siamo come spugne, assorbiamo il dolore della gente”.

LEGGI ANCHE –> LA 7, PIAZZAPULITA: ANTICIPAZIONI E OSPITI DI STASERA 4 APRILE

‘Chi l’ha visto?’, arrivano smentite sull’ipotesi della conduzione del programma: chi è Roberta Bruzzone

Se Federica Sciarelli lascerà effettivamente la conduzione di ‘Chi l’ha visto’?, pare dunque che non sarà sostituita da Roberta Bruzzone, stando alle affermazioni di quest’ultima.

Psicologa forense, opinionista e personaggi televisivo, Roberta Bruzzone è nata a Finale Ligure nel 1973 ed è divenuta nota principalmente per il suo coinvolgimento nelle indagini sul delitto di Avetrana, quando le fu affidato il ruolo di consulente della difesa di Michele Misseri.

In precedenza, la Bruzzone era stata consulente per altri casi di cronaca nera, fra cui la strage di Erba.

Oltre a presenziare come ospite in programmi televisivi, Bruzzone è stata autrice e conduttrice della trasmissione ‘La scena del crimine’ e di ‘Donne mortali’.

LEGGI ANCHE –> ‘VIENI DA ME’, OSPITE DI CATERINA BALIVO È FRANCESCO MANDELLI

Nel 2012 ha pubblicato il libro ‘Chi è l’assassino. Diario di una criminologa’, edito Mondadori. Dal 2017 è opinionista del programma di varietà ‘Ballando con le stelle’.

Ha avuto incrichi a contratto presso la Libera Università Mediterranea “Jean Monnet” di Casamassima e l’Università degli studi “Niccolò Cusano” telematica di Roma.

Impostazioni privacy