Joker: pubblicato il trailer ufficiale del film con Joaquin Phoenix

Joaquin Phoenix (44 anni) nei pannidi del Joker di Todd Philips

Joaquin Phoenix interpreta Joker, l’iconico villain dei fumetti DC, nel film di Todd Philips in uscita il 4 ottobre: trailer ufficiale.

Joker ha il volto di Joaquin Phoenix. Sarà l’attore statunitense ad interpretare l’iconico villain della DC nel nuovo film diretto da Todd Philips. Il film, in uscita il 4 ottobre, racconterà le origini del personaggio. Si tratterà di una sorta di prequel del tutto autonomo rispetto ai titoli della saga usciti finora. Nei film precedenti, la parte di Joker era stata affidata all’attore premio Oscar Jared Leto.

Joker: debutto nelle sale il 4 ottobre

Il primo trailer del film racchiude in soli tre minuti tutta l’essenza del personaggio di Joaquin Phoenix e l’atmosfera del film. Sulle note di Smile di Charlie Chaplin è racchiusa la la metamorfosi del protagonista, dall’infanzia fino allo spaventoso presente. “Mia madre mi diceva sempre di sorridere e mostrare una faccia felice“: è l’inquietante motto del nemico di Batman interpretato da Phoenix. Le riprese del film Joker si sono concluse nel dicembre 2018 e nel cast ci sono anche Douglas Hodge, Dante Pereira-Olson, Bruce Wayne, Brett Cullen che ha sostituito Alec Baldwin nel ruolo del padre del futuro Batman, Thomas,  Zazie Beetz, Marc Maron e Frances Conroy. Previsto anche un cammeo di Robert De Niro nella parte di un conduttore televisivo.

LEGGI ANCHE —> MARVEL, ECCO IL NUOVO TRAILER DI AVENGERS: ENDGAME

 

 

Impostazioni privacy