Marvel, ecco il nuovo trailer di Avengers: Endgame

Marvel, ecco il nuovo trailer di Avengers: Endgame
Marvel, Avengers: Endagame (foto da: Facebook, @marvelstudios)

La Marvel ha finalmente pubblicato il nuovo trailer, intitolata “Overpower” di Avengers: Endgame: il film arriverà nei cinema il 24 aprile

Arriva anche il nuovo trailer di Avengers: Endgame, pubblicato dalla Marvel: la clip si intitola “Overpower” e anticipa, oltre a far crescere l’attesa, del nuovo film della saga dei supereroi che arriverà nei cinema il 24 aprile.

Il trailer, dalla durata di un minuto, mostra delle scene inedite tratte dal film oltre a nuovi elementi a cui assistere durante la visione; inoltre, introduce per la prima volta un contatto diretto con Thanos.

Ancora, nel trailer vengono mostrati i piani degli Avengers per sconfiggere proprio Thanos, e quindi il loro incontro proprio con il supervillain protagonista di Infinity War.

Marvel ha voluto dunque così sottolineare l’apertura dei preordini per i biglietti negli Stati Uniti, dando ufficialmente il via al countdown definitivo.

LEGGI ANCHE –> ROLLING STONES, MIKE JAGGER SUBIRÀ UN’OPERAZIONE AL CUORE

Marvel, il nuovo trailer di Avengers: Endgame: il film uscirà il 24 aprile, prenotazioni disponibili anche in Italia

E così arriva anche il nuovo trailer di Anngers: Endgame che sancisce, nel cuore dei fan, un momento tanto atteso: manca infatti poco all’uscita del film, che sarà nelle sale il 24 aprile.

Le pre-vendite dei biglietti, di cui si parlava già da qualche giorno, si sono aperte oggi, il 2 aprile, non solo negli Stati Uniti ma anche in Italia.

Per tutti gli appassionati Marvel e Avengers, è infatti possibile acquistare il biglietto per Avengers Endgame anche in Italia, sul sito ufficiale della Disney (disney.it/film/avengers-endgame) e sui siti dei principali circuiti cinematografici del nostra paese.

LEGGI ANCHE –> FACEBOOK, UNA NUOVA FUNZIONE PER CONTROLLARE I POST DELLA BACHECA

Il montaggio è stato completato, i trailer sono arrivati, i preordini sono aperti, ora non manca che la parte più difficile: l’attesa.

Impostazioni privacy