Uomini e Donne, il regalo di Maria de Filippi per il figlio di Sossio Aruta

sossio aruta uomini e donne maria de filippa
Ursula Bennardo e Sossio Aruta aspettano un bambino

Sossio Aruta e Ursula Bennardo tornano in studio a Uomini e Donne per fare un annuncio e Maria de Filippi gli fa un regalo speciale.

Bebè in arrivo ad Uomini e Donne. Nella puntata di martedì 2 aprile 2019, i tronisti Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno annunciato di essere in dolce attesa. Tutti in studio sono stati contenti di ricevere questa lieta notizia, in particolare Gianni Sperti. L’opinionista ha detto: “tutto questo è ancora più emozionante poiché non me lo aspettavo da uno come Sossio Aruta”. Subito dopo, Maria De Filippi ha consegnato ai tronisti over un regalo da parte di tutta la redazione del programma. Ursula ha aperto il pacchetto, all’interno e ha tirato fuori una camicetta della fortuna con scritto: “La redazione lo sa”.

La coppia si commuove in diretta

Dopo l’apertura del regalo, Maria De Filippi ha fatto partire la musica e la coppia ha iniziato a ballare un romantico lento. Conclusa la danza, i due hanno ricevuto i complimenti e gli auguri dei tronisti presenti in studio. Il primo ad avvicinarsi per fare gli auguri è stato Riccardo Guarnieri. Riccardo e Sossio Aruta si erano spesso scontrati in trasmissione ma ora i rancori passati sembrano essere stati messi da parte da entrambi. L’arrivo di un figlio, evidentemente, ha placato l’animo focoso di Aruta e lo ha indotto ad essere più mite, paziente e cordiale anche con chi, in passato, aveva avuto per lui parole poco gentili.

LEGGI ANCHE —> A ‘LE IENE’, L’EX DI ‘UOMINI E DONNE’ VALENTINA DALLARI RACCONTA DELL’ANORESSIA

Impostazioni privacy