Giada Fusaro: “Io e Giancarlo Magalli non siamo fidanzati”

giada fusaro giancarlo magalli
Giancarlo Magalli e Giada Fusaro erano stati immortalati a cena dai paparazzi

La giovane Giada Fusaro smentisce definitivamente la storia d’amore con Giancarlo Magalli: “Questa storia mi ha creato problemi reputazionali”.

Anche il gossip sbaglia. Nelle ultime ore era rimbalzata (soprattutto in rete) la notizia di una relazione tra la 22enne Giada Fusaro e il presentatore tv (molto più grande di lei, 71 anni) Giancarlo Magalli. Tutto è partito da una foto nella quale i due appaiono a braccetto lungo le vie di Roma. Nelle ultime ore, però, la ragazza è intervenuta per smentire la relazione. “Siamo solo amici, Giancarlo è una persona speciale”.

Giada Fusaro: “Magalli è solo un amico”

Giada Fusaro ha scritto al sito Dagospia per mettere a tacere ogni voce. Ecco la sua lettera “Buongiorno, sono Giada Fusaro, ho letto l’intervista di Giancarlo Magalli da voi pubblicata. Sono lieta che abbia finalmente fatto chiarezza sulla natura del nostro rapporto. Questa vicenda purtroppo mi ha creato notevoli problemi reputazionali, tenuto altresì conto che sono vittima di gravissimi reati e che ho ancora in corso 3 processi come parte civile. Ribadisco che tra me e Giancarlo Magalli c’è solamente un’amicizia e mai vi è stata una relazione di natura diversa. Ci terrei che queste mie poche righe venissero pubblicate sul vostro sito anche perché ho bisogno di serenità. Vi ringrazio anticipatamente”.

LEGGI ANCHE —> VIENI DA ME, GIANMARCO TOGNAZZI SI COMMUOVE RICORDANDO IL PAPÀ UGO

Impostazioni privacy