Femminicidio: 40enne uccisa a Catenanuova in provincia di Enna

Femminicidio: 40enne uccisa a Catenanuova in provincia di Enna
Carabinieri (GettyImages)

Oggi 1 aprile, un altro femminicidio stavolta a Catenanuova in provincia di Enna: un uomo di 51 anni ha sparato alla sua ex moglie Loredana Calì e in seguito si è costituito

Un altro femminicidio, oggi 1 aprile, a Catenanuova in provincia di Enna: un uomo Filippo Marraro ha ucciso Loredana Calì, la sua ex moglie, con un colpo pistola.

La vittima è Loredana Calì, aveva 40 anni ed è stata ritrovata morta nella campagna di proprietà della madre.

I due, sposati da 15 anni, si erano lasciati la scorsa estate ed erano in fase di separazione. La coppia ha due figli, mentre l’uomo ne ha un terzo nato da un precedente matrimonio.

Pare che in passato l’uomo si fosse reso responsabile di atti di violenza nei confronti della donna, che però non l’aveva mai denunciato.

LEGGI ANCHE–> Violenta tempesta in Nepal: 25 morti

Femminicidio: 40enne uccisa a Catenanuova in provincia di Enna. La ricostruzione dell’omicidio

Durante la mattinata di oggi è avvnuto un nuovo femminicidio: Loredana Calì è stata trovata uccisa, da un colpo di pistola, in provincia di Enna nella campagna di proprietà della madre.

Secondo una prima ricostruzione del delitto, Marraro aveva dato appuntamento a Loredana Calì per discutere della separazione, nella casa di campagna dei familiari di lei.  Ma all’appuntamento si è presentato armato, e le ha sparato, uccidendola.

Subito dopo ha chiamato i carabinieri che hanno trovato l’uomo ad attenderli e il corpo della donna davanti all’abitazione di campagna.

LEGGI ANCHE–> Perù, autobus in fiamme: 20 morti

Appena ieri in Sardegna un agente della polizia penitenziaria, Ettore Sini, è stato arrestato dopo una vasta caccia all’uomo: avrebbe sparato alla ex moglie, Romina Meloni, morta sul posto, e al nuovo compagno della vittima, Gabriele Fois, ricoverato in gravissime condizioni.

 

 

 

Impostazioni privacy