Stasera in tv, la programmazione della prima serata di sabato 30 marzo

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di sabato 30 marzo
Maria De Filippi (GettyImages)

Nel corso della serata di sabato 30 marzo, ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata: la programmazione delle principali reti televisive

Stasera in tv, le principali reti televisive offrono una vasta scelta di programmi e film se si ha voglia di restare a casa.

Su Rai1, stasera in tv, andrà in onda alle 20:35 andrà in onda il programma “Ballando con le stelle” condotto da Milly Carlucci.

Su Rai2 alle 21:05, andrà in onda il 1° e il 2° episodio della serie televisiva statunitense “The Rookie“. La serie seguirà le vicende di John Nolan che deciderà finalmente di seguire il proprio sogno: lavorare nella polizia. Tuttavia essere la matricola più anziana della storia del dipartimento di Los Angeles gli causa non pochi problemi.

Su Rai3, alle 21:40 andrà in onda il programma “Sapiens – Un solo pianeta” condotto dal geologo Mario Tozzi.

Rete4 invece propone, alle 21:15 il film “Nati con la camicia” con Bud Spencer e Terence Hill. Trama: Rosco Fraker è uno stravagante ventriloquo che gira il mondo in pattini a rotelle, Doug O’Riordan un ex detenuto dal pugno facile e il cuore tenero, appena uscito di galera. I due si incontrano in un bar, nel bel mezzo di una rissa.

LEGGI ANCHE–> Million Day, la diretta dell’estrazione di venerdì 29 marzo

Stasera in tv, la programmazione della prima serata: La7 e altri canali

Su Canale5 alle 21:20, andrà in onda la prima puntata del serale di “Amici di Maria De Filippi” condotto da Maria De Filippi.

Alle 21:20 su Italia1, andrà il film d’animazione del 2015 “Il viaggio di Arlo“. In questo epico viaggio un apatosauro di nome Arlo stringe un’improbabile amicizia con un umano. Attraversando territori misteriosi e ostili, il dinosauro impara ad affrontare le proprie paure e scopre ciò di cui è veramente capace.

LEGGI ANCHE–> Gomorra 4 inizia il 29 marzo: dove vedere la serie e anticipazioni

Su La7 alle 21:15, andrà in onda il telefilm “Little Murders by Agatha Christie”. La serie televisiva francese, di genere giallo-poliziesco, è ispirata ai romanzi di Agatha Christie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Manca solo un giorno alla prima puntata del Serale! #SquadraBianca o #SquadraBlu, voi da che parte state? #Amici18

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Impostazioni privacy