Murano, muore una coppia di anziani nell’incendio della loro casa

(Getty Images)

Una coppia di anziani, di 94  e 96 anni, è deceduta nell’incendio della loro abitazione nell’isola di Murano. Un’altra donna risulta gravemente ustionata

Una coppia di anziani è morta in un incendio divampato in un’abitazione di una palazzina a tre piani a Bresaggio, nell’ isola di Murano. Sul posto sono intervenuti, alle prime ore di oggi, i vigili del fuoco che hanno operato per domare le fiamme. L’incendio ha appunto coinvolto una palazzina con tre appartamenti. Al primo piano i vigili del fuoco, entrati con gli autorespiratori, hanno ritrovato in una camera una coppia di anziani, di 94 e 96 anni, sorpresi e soffocati dal fumo, deceduti quasi sicuramente per asfissia.

LEGGI ANCHE –> BANGLADESH, INCENDIO IN UN PALAZZO DI 19 PIANI A DACCA: ALMENO UN MORTO

Murano, muore coppia di anziani nell’incendio della loro casa. Gravemente ustionata un’altra donna

Una donna 45enne, residente al piano terra, aiutata dai vicini di casa, è riuscita a uscire, pur rimanendo gravemente ustionata, mentre un altro inquilino dello stesso stabile è riuscito a scendere le scale sature di fumo e risulta incolume. Il suo gatto è stato trovato morto nell’appartamento. La donna, invece, è stata assistita dal personale del 118 e trasferita al Centro grandi ustionati di Padova. Le cause dell’incendio sono al vaglio del Nucleo investigativo antincendio territoriale dei vigili del fuoco, che insieme alle forze di polizia, che stanno ricostruendo l’accaduto.

 

LEGGI ANCHE –> CATANIA, INCENDIO IN UN APPARTAMENTO: MORTO 70ENNE

 

 

 

 

Impostazioni privacy