Stasera in tv, la prima serata di venerdì 29 marzo 2019

Stasera in tv, la prima serata di venerdì 29 marzo 2019
Ciao Darwin (foto da: Facebook/@CiaoDarwinOfficial)

La Corrida, Ciao Darwin, Propaganda live e molto altro stasera in tv: la programmazione delle principali reti televisive di venerdì 29 marzo

Stasera in tv, venerdì 29 marzo, le principali reti televisive offrono una vasta scelta di programmi e film se si ha voglia di restare a casa.

Rai 1 alle 21.25 propone La corrida: a distanza di 50 anni, Carlo Conti riporta in Rai la storica trasmissione dedicata ai simpaticissimi “dilettanti allo sbaraglio”; la trasmissione nasce nel ’68 da un’idea di Corrado e Riccardo Mantoni.

Su Rai 2 dalle 21.20 tre episodi di N.C.I.S: “Oltre la linea”; “Doppia vita”; “Per un’amica”. Le vicende della squadra di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS), con sede al Washington Navy Yard di Washington. L’NCIS si occupa dei reati piu’ gravi che vedono coinvolti membri o persone legate alla marina degli Stati Uniti o al corpo dei Marines.

Rai 3 lancia la commedia romantica “Ti ricordi di me” alle alle 21.20: costretta a fare i conti con la vita, il lavoro e la famiglia, Bea (Ambra Angiolini) e’ una giovane donna che soffre di narcolessia e di perdita della memoria in seguito a grossi choc emotivi. Ricky (Edoardo Leo), invece, e’ l’autore di improbabili storie per bambini che a Roma divide casa con una coppia. Come Bea, anche Ricky ha una patologia: e’ cleptomane.

Su Rete 4 alle 21.25 tornano Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, conduttori di Quarto grado, il programma d’informazione che segue i maggiori casi di cronaca dei nostri giorni, i cold case e i procedimenti giudiziari più discussi dall’opinione pubblica. Questa sera nel programma si parlerà del caso di Marco Vannini e dello stupro di gruppo di una ragazza americana da parte di tre giovani catanesi.

LEGGI ANCHE –> VIENI DA ME, ROBERTA CAPUA: “SONO TROPPO BUONA, QUALCUNA NE APPROFITTA”

Stasera in tv, la prima serata di venerdì 29 marzo: la 7 e gli altri canali

Canale 5 alle 21.20 propone Ciao Darwin – Terre desolate, il programma condotto da Paolo Bonolis arrivato quest’anno alla terza puntata. Questa sera, contrapposte le Cime e le Rape; il primo gruppo coinvolgerà delle persone molto colte capitanate da Umberto Broccoli, mentre al contrario le rape non lo sono e saranno capitanate da Carmen Di Pietro.

Italia 1 alle 21.25 lancia il thriller Giustizia privata: Dieci anni dopo la brutale uccisione della moglie e della figlia, Clyde Shelton cerca di convincere il procuratore che aveva indagato in passato a riaprire il caso, nella speranza di ottenere quella giustizia attesa da un decennio. La sua vendetta sara’ rivolta non solo verso chi ha permesso la grazia ai veri assassini, ma anche a un sistema che permette un atto cosi’ sconsiderato.

LEGGI ANCHE –> #GOMORRACHALLENGE: LE FRASI DELLA SERIE INTERPRETATE DAI VIP SUI SOCIAL

Su la 7, consueto appuntamento con Diego ‘Zoro’ Bianchi e Propaganda live alle 21.15. Questa sera il reportage sarà in Toscana con il racconto delle due manifestazioni di Prato, la prima organizzata da Forza Nuova contro l’immigrazione clandestina e la seconda organizzata dai sindacati contro il razzismo. Ospiti di stasera: Concita de Gregorio e l’attrice Sarah Felberbaum.

Impostazioni privacy