Milano, un trentenne denuncia un’aggressione dai militanti di Forza Nuova

Milano, un trentenne denuncia un'aggressione dai militanti di Forza Nuova
Ambulanza (Ambulances, Wiki)

Un uomo di 30 anni ha denunciato di essere stato aggredito da un gruppo di militanti di Forza Nuova a Milano: l’episodio tra giovedì e venerdì in piazzale Gorini

Arriva la denuncia di un uomo di 30 anni che ha raccontato di esser stato aggredito, tra giovedì e venerdì’ in piazzale Gorini a Milano, in zona Città Studi, da un gruppo di militanti di Forza Nuova.

Stando a quanto raccontato dalla vittima, questI stava parcheggiando la propria auto quando avrebbe notato un gruppo di persone apporre dei manifesti di propaganda di Forza Nuova.

Dopo essere sceso dalla vettura si sarebbe avvicinato, chiedendo loro cosa stessero facendo. In risposta uno dei militanti, che il 30enne ha raccontato essere circa un dozzina, si sarebbe diretto verso di lui e lo avrebbe colpito con un pugno, dando vita poi ad un vero e proprio pestaggio con calci e pugni, mentre il resto del gruppo sarebbe rimasto a guardare a insultare il malcapitato.

LEGGI ANCHE –> LA PROF E GLI SMS ALL’ALLIEVO 14ENNE: ”LASCIO MIO MARITO“

Milano, la denuncia di un 30enne aggredito dai militanti di Forza Nuova: diverse le ferite riportate

Stando a quanto riportato da La Repubblica, il 30enne in seguito all’aggressione dei militanti di Forza Nuova a Milano, sarebbe stato lasciato a terra sanguinante; le medicazioni all’uomo sono state fatte al pronto soccorso dell’ospedale Humanitas.

Per il 30enne sarebbero diverse le ferite riportate, tra le quali contusioni alle gambe e al volto e la scheggiatura di un dente.

LEGGI ANCHE –> VAURO: “SETTE MODI PER UCCIDERE SALVINI”. IL LEGHISTA: “FA SCHIFO”

Al momento della denuncia alle forze dell’ordine, l’uomo avrebbe dichiarato di essere stato aggredito e anche rapinato poiché, durante l’aggressione, gli sarebbe caduto il telefono a terra raccolto e poi portato via da uno dei militanti di Forza Nuova: “Io non sono certo un militante politico – ha dichiarato l’uomo – mi stavo solo informando di cosa stessero facendo”.

Impostazioni privacy