La 7, Propaganda Live: anticipazioni e ospiti di stasera 29 marzo

La 7, Propaganda Live: anticipazioni e ospiti di stasera 29 marzo
Propaganda live, programma di La 7 (foto da: Facebook)

Stasera, venerdì 29 marzo, su La 7 Propaganda Live: gli ospiti saranno Concita de Gregorio e Sarah Felberbaum; il reportage di Diego ‘Zoro’ Bianchi sarà in Toscana

Questa sera, venerdì 29 marzo alle 21.20, come di consueto, un nuovo appuntamento con Diego ‘Zoro’ Bianchi e Propaganda Live su La 7.

Gli ospiti invitati sul palco e intervistati da Diego Bianchi saranno Concita de Gregorio e l’attrice Sarah Felberbaum, mentre il reportage di ‘Zoro’ porterà i telespettatori in Toscana.

Al centro della puntata saranno proprio i reportage di Diego Bianchi in Toscana.

Propanda live mostrerà il racconto delle due manifestazioni di Prato, la prima organizzata da Forza Nuova contro l’immigrazione clandestina e la seconda organizzata dai sindacati contro il razzismo.

Il conduttore ‘Zoro’ ha incontrato e intervistato anche Don Massimo Biancalani, parroco di Vicofaro, da mesi al centro di polemiche per la sue attività di accoglienza dei migranti.

LEGGI ANCHE –> STASERA IN TV, LA PRIMA SERATA DI VENERDÌ 29 MARZO 2019

La 7, Propaganda Live stasera 29 marzo in tv: come interagire con il programma

Questa sera dunque, un nuovo appuntamento con Propaganda live su la 7 alle 21.20.

In studio, oltre al conduttore Diego ‘Zoro’ Bianchi e al vignettista Marco Dambrosio ‘Makkox’, ci saranno i giornalisti Marco Damilano, Francesca Schianchi, Paolo Celata e Constanze Reucher.

Non mancheranno come di consueto, le reazioni e i commenti dal mondo del web con la Social Top Ten.

Ospiti musicali della serata: Alborosie e Lee Thompson dei Madness.

LEGGI ANCHE –> CONGRESSO FAMIGLIE, ZAIA: “SE C’È UNA PATOLOGIA È L’OMOFOBIA”

Propaganda Live sarà in onda venerdì 22 marzo 2019 21.10 circa su La7. In alternativa, il programma è visibile anche in streaming sul sito di La7.

È possibile interagire con il programma (e magari, se si è fortunati, essere letti in diretta) attraverso gli account ufficiali Facebook, Twitter e Instagram.

Impostazioni privacy