‘Vieni da me’, in lacrime l’ospite di Caterina Balivo, Emanuela Aureli

'Vieni da me', in lacrime l'ospite di Caterina Balivo, Emanuela Aureli
Emanuela Aureli (GettyImages)

Emanuela Aureli è l’ospite odierno di ‘Vieni da me’, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo: vita privata e carriera dell’attrice e doppiatrice al centro dell’intervista

A ‘Vieni da me’, programma in onda su Rai 1, è intervenuta la nota attrice e doppiatrice Emanuela Aureli, intervistata dalla conduttrice Caterina Balivo.

La Aureli ha raccontato aneddoti della propria vita priva e della carriera, con il gioco della cassettiera: “Ho iniziato a fare imitazioni alle feste di piazza e del paese, ma poi venni chiamata per un provino a Roma.”

“Io volevo andare via,  – ha proseguito – allora mi sono buttata, ci ho provato e il destino ha voluto che riuscissi ad entrare nella televisione e a vincere la Corrida”.

Emanuela Aureli si è poi commossa, nel corso della chiacchierata con la Balivo, per il papà.

LEGGI ANCHE –> SCIENTOLOGY: ISABELLA CRUISE, FIGLIA DI TOM E NICOLE KIDMAN DIVENTA “AUDITOR”

A ‘Vieni da me’ di Caterina Balivo, le lacrime di Emanuela Aureli per suo padre

Caterina Balivo ha dunque ospitato per la puntata odierna di ‘Vieni da me’, l’attrice e doppiatrice Emanuela Aureli che, attraverso l’intervista e il gioco della cassettiera, si è raccontata parlando della carriera e dalla vita privata.

Il padre di Emanuela ha giocato un ruolo importante nella sua vita e l’attrice si commuove vedendo il messaggio: “Ti abbiamo fatto una sorpresa, in qualche cassetto c’è qualche aneddoto di quando ti accompagnavo a fare le serate. Sei una figlia speciale perché mi sei stata vicina, anche durante la mia malattia, rallegrandoci sempre. Oggi ti ringraziamo di tutto, ma anche per averci donato un nipotino speciale come Giulio”.

La Aureli, commossa dichiara: “Grazie a loro ho potuto realizzare il mio sogno, espandere la mia anima. Sono la mia forza, la mia partenza, il mio traguardo…sono tutto quello che ho”. Oltre al grande legame che la lega alla famiglia, la Aureli potrebbe aver aiutato il papà a superare o a vivere una dura malattia.

LEGGI ANCHE –> TERREMOTO MARCHE, OGGI ALTRE 2 SCOSSE TRA FERMO E ASCOLI: LA MAGNITUDO

Dal videomessaggio mandato dal papà a ‘Vieni da Me‘, pare però che ora il padre di Emanuela Aureli stia bene.

Arriva poi un messaggio dalla sorella: “È un’insegnante meravigliosa, ha avuto un primo matrimonio non fortunato, poi si è separata e questo ha creato un po’ di traumi, ma ora si è ripresa e come dice lei l’ho aiutata a rivedere il sole”.

Impostazioni privacy