Scientology: Isabella Cruise, figlia di Tom e Nicole Kidman diventa “auditor”

Scientology: Isabella Cruise, figlia di Tom e Nicole Kidman diventa "auditor"
Tom Cruise (GettyImages)

Isabella, figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman, è diventata “auditor” di Scientology: “Era proprio quello che stavo cercando, il mio pezzo mancante”

Isabella Cruise, 26enne figlia maggiore di Tom Cruise e Nicole Kidman, ha parlato della sua esperienza con Scientology; a riportare le dichiarazioni della ragazza, contenute in una lettera inviata alla sede londinese di Scientology, è People.

La ragazza, adottata insieme al fratello Connor all’epoca del matrimonio tra i due divi di Hollywood, ha seguito le orme del padre entrando a far parte della chiesa-setta, dove ha conosciuto Max Parker, con cui è sposata dal 2015.

“Scientology – ha spiegato – è esattamente ciò di cui avevo bisogno”; poi ha continuato: “Stavo annegando nei miei problemi, poi ho iniziato la mia avventura di auditing, il cui esito è stato inaspettato. Era proprio quello che stavo cercando. Il mio pezzo mancante”.

La giovane figlia dell’ex coppia di attori, infatti, ora è diventata “auditor” di Scientology: in altre parole, si occupa cioè di fornire consulenza spirituale.

LEGGI ANCHE –> LA 7, PIAZZAPULITA: ANTICIPAZIONI E OSPITI DI STASERA 28 MARZO

Isabella, la figlia di Tom Cruise, diventa auditor di Scientology: “All’improvviso tutto ha cominciato ad avere senso”

Isabella Cruise, la figlia del noto attore Tom, diventa quindi “auditor” di Scientology.

La ragazza ha deciso di raccontare la sua esperienza in una missiva inviata alla sede della chiesa-setta ubicata a Londra. Una lettera che è stata poi condivisa sulla pagina ufficiale The Underground Bunker.

Per diventare auditor, Isabella ha dovuto seguire un tirocinio, di cui ha parlato in questi termini: “È quello che stavo cercando. All’improvviso tutto ha cominciato ad avere senso. Potrei parlare all’infinito di quanto sia stata incredibile la preparazione allo stage e di quanto sia stato fenomenale prenderne parte.”

“Sono certa – ha continuato – che molte persone non riuscirebbero a farcela, anche io ho incontrato difficoltà. Ma non mi fermerò perché ora so che tutti abbiamo bisogno di questo training. Richiede lavoro e grande impegno”.

LEGGI ANCHE –> L’OROSCOPO DI PAOLO FOX, LE PREVISIONI DI GIOVEDÌ 28 MARZO

Isabella ha poi ringraziato il padre, storico adepto di Scientology, e la zia Cass Mapother, sorella di Tom Cruise: “Sarei annegata nei miei stessi problemi se fossero stati presenti. Ho avuto bisogno del supporto di un’intera famiglia”, ha aggiunto la Cruise.

 

Impostazioni privacy