Verona, al via tra le polemiche il Congresso delle Famiglie

verona congresso delle famiglie
La locandina dell’evento in programma a Verona dal 29 al 31 marzo

Si svolgerà a Verona dal 29 al 31 marzo il contestato Congresso delle Famiglie: saranno presenti anche i ministri Matteo Salvini e Lorenzo Fontana

Tutto pronto per il 13esimo Congresso Mondiale delle Famiglie (World Congress of Families, Wcf). L’evento, in programma a Verona dal 29 al 31 Marzo, è promosso da sigle pro-life e anti-Lgbt e alcune associazioni cattoliche. Il titolo e lo slogan di questa edizione, come si legge sul sito ufficiale, è “Il vento del cambiamento: l’Europa e il Movimento Globale Pro-Family”. Nelle tre giornate del Congresso italiano si terranno incontri, dibattiti e confronti. Il programma prevede la partecipazione di 150 relatori provenienti da tutto il mondo.

Programma e polemiche

Molti i politici italiani che parteciperanno al congresso pro family. Tra gli esponenti di governo, il vicepremier Matteo Salvini, il ministro della Famiglia Lorenzo Fontana e il ministro dell’Istruzione Marco Bussetti. Ma ci saranno anche parlamentari leghisti e la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

LEGGI ANCHE —>BRUNEI,  OMOSESSUALI E ADULTERI SARANNO PUNITI CON LA LAPIDAZIONE

Impostazioni privacy