La 7, Piazzapulita: anticipazioni e ospiti di stasera 28 marzo

La 7, Piazzapulita: anticipazioni e ospiti di stasera 28 marzo
Piazzapulita (foto da: Facebook, Piazzapulita – LA7(

Questa sera, giovedì 28 marzo alle 21.15, come di consueto va in onda su La 7 Piazzapulita, il programma di approfondimento politico di Corrado Formigli: anticipazioni e ospiti della puntata

Su La 7, questa sera giovedì 28 marzo alle 21.15, come di consueto, andrà in onda Piazzapulita, il programma di approfondimento politico condotto da Corrado Formigli, dal titolo: “Mani sulla città”.

Diversi saranno gli argomenti trattati, come le interviste e i servizi del programma.

Tra i temi della puntata di stasera, dal titolo ‘Benvenuti in Italia’, si parlerà del pericolo economico cinese; ci sarà poi un’inchiesta sullo sfruttamento degli immigrati nelle grandi aziende agricole del nord Italia.

Tra gli ospiti di Corrado Formigli: l’ex Premier Mario Monti, Nichi Vendola e il giornalista Federico Rampini.

Nel corso della puntata, come sempre, non mancherà un nuovo racconto di Stefano Massini.

La 7, Piazzapulita: come interagire con il programma in onda stasera 28 marzo

Su La 7, come ogni giovedì, anche stasera 28 marzo andrà in onda Piazzapulita, il talk show politico condotto da Corrado Formigli.

Il titolo dell’appuntamento di stasera è: ‘Benvenuti in Italia’.

È possibile seguire Piazzapulita anche online in diretta streaming all’indirizzo web www.live.la7.it. Sul sito www.piazzapulita.la7.it, invece, sono disponibili i reportage, le inchieste, le repliche e i momenti salienti di tutte le puntate.

È inoltre possibile interagire con il programma attraverso gli account Twitter e Facebook. L’hashtag per commentare e interagire con la puntata è #Piazzapulita.

Piazzapulita è un programma prodotto da Magnolia per La7, scritto da Corrado Formigli, Davide Bandiera, Mariano Cirino, Alessandra Frigo; Gemma Montinaro e Vittorio Zincone.

Il produttore Magnolia è Flaminia Sacerdote; curatore per La7, Francesco Del Gratta. La regia è di Fabio Calvi.

Impostazioni privacy