“Mentre ero via”: anticipazioni sulla nuova fiction in onda su Rai1

"Mentre ero via": anticipazioni sulla nuova fiction in onda su Rai1
Vittoria Puccini (GettyImages)

“Mentre ero via”, la nuova fiction con protagonista Vittoria Puccini, in onda domani sera su Rai1: anticipazioni e cast della prima puntata

Domani sera, alle 21:25 su Rai1, andrà in onda la prima puntata della nuova fiction “Mentre ero via” diretta da Ivan Cotroneo e con protagonisti Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno.

La storia è ambientata a Verona, Vittoria Puccini interpreta Monica vittima di un incidente che la manda in coma.

La protagonista si risveglia dopo quattro mesi, dell’incidente non ricorda nulla e la sua memoria è fera a otto anni prima, alla nascita del suo secondogenito Vittorio e alla vita serena che conduceva.

Sembra che la donna abbia azzerato una parte importante della sua vita, incluso Marco e quel sentimento di cui tutti le parlano e che l’ha portata a tradire i suoi cari.

Col sostegno della psicologa Caterina, Monica s’impegna in un difficile processo di recupero della memoria e della sua identità ricco di icco di sogni e allucinazioni.

L’avventura di Monica è un viaggio dentro se stessa, attraverso la sua vecchia vita per tornare a capire chi era, e in quella di oggi per riconquistare gli affetti e un’identità finalmente integra.

LEGGI ANCHE–> Stasera in tv, su Canale5: “Live – Non è la D’Urso”

“Mentre ero via”: anticipazioni sulla nuova fiction in onda su Rai1. Intervista a Vittoria Puccini

Il 28 marzo alle 21:25 su Rai1, andrà in onda la fiction “Mentre ero via” con protagonista Vittoria Puccini.

Il cast della fiction, oltre ai due attori principali Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno, vedrà altri grandi nomi come: Stefania Rocca, Carmine Buschini, Francesca Cavallin, Flavio Parenti, Mariano Rigillo.

La serie verrà trasmessa ogni giovedì dal 28 marzo al 18 aprile e poi il 2 e il 9 maggio 2019.

Vittoria Puccini, intervistata da ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, oltre a rilasciare alcune indiscrezioni sulla serie che la vedrà protagonista, ha parlato anche della sua vita privata e del rapporto con sua figlia Elena.

Nel corso dell’intervista ha spiegato che durante l’adolescenza c’è stato un breve periodo nel corso del quale ha fatto fatica a sentirsi accettata: “Non mi sentivo accettata ma non era vero. Ero schiacciata dal mio non sentirmi all’altezza degli amici. Poi per fortuna sono cambiata e ho raggiunto un po’ di sicurezza”.

LEGGI ANCHE–> Antonio Canova, al Museo Archeologico Nazionale di Napoli le ‘Tre Grazie’

Poi commenta il rapporto con sua figlia: ” Per ora non posso lamentarmi, Elena è meravigliosa e contrasti all’orizzonte non ce ne sono! Faccio la mamma: per me il massimo è avere la giornata libera per andare a prendere Elena a scuola, pranzare con lei, portarla a danza. Ecco, l’attività da mamma è quella che mi rilassa”.

Impostazioni privacy