Stasera in tv, la programmazione della prima serata di martedì 26

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di martedì 26
Toni Servillo e Paolo Sorrentino(GettyImages)

Nel corso della serata di martedì 25 marzo, ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata: la programmazione delle principali reti televisive

Stasera in tv, le principali reti televisive offrono una vasta scelta di programmi e film se si ha voglia di restare a casa.

Su Rai1, stasera in tv, andrà in onda alle 20:30 andrà in onda la partita di calcio Italia – Liechtenstein. Le due scquadre si contenderanno la qualificazione agli Europei 2020.

Su Rai2 alle 21:20, andrà in onda la replica del reality show “Il Colleggio 2“.

Su Rai3, alle 21:20 andrà in onda il programma di approfondimento “Cartabianca” condotto da Bianca Belinguer. Il tema fondamentale della puntata sarà: le problematiche degli italiani e le possibili soluzioni.

Rete4 invece propone, alle 21:25 la soap opera “Il Segreto” prodotto da Luis Santamaría. La soap ha vinto ‘Premio Paco Rabal’ come miglior serie televisiva.

LEGGI ANCHE–> L’oroscopo di Paolo Fox, le previsioni di oggi 26 marzo

Stasera in tv, la programmazione della prima serata: La7 e altri canali

Su Canale5 alle 21:35 andrà in onda il film “Il diavolo veste Prada” diretto da David Frankel e con protagonisti Meryl Streep che interpreta Miranda Priestly e Anne Hathaway nei panni di  Andrea Sachs. Il film del 2006 ha vinto un Golden Globe come Miglior attrice in un film commedia o musicale a Meryl Streep.

Alle 21:25 su Italia1 andrà in onda il programma televisivo “Le Iene – Martedì” condotto da Alessia Marcuzzi.

Su La7 alle 21:15, andrà in onda il programma di approfondimento politico “Di Martedì” condotto da Giovanni Floris. Tra gli ospiti di stasera Marco Cattaneo che parlerà dei cambiamenti climatici.

Su Rai Movie alle 21:05, andrà in onda il film di Paolo Sorrentino “Il Divo” con protagonista Toni Servillo nei panni di Giulio Andreotti.

LEGGI ANCHE–> Million Day, la diretta dell’estrazione di Martedì 26 Marzo

La pellicola tratterà la storia del Primo Ministro Giulio Andreotti, uomo chiave nella politica italiana. Il film analizza nel profondo l’uomo e le sue presunte relazioni con ‘cosa nostra’.

Impostazioni privacy