“Vieni da me”, ospite di Caterina Balivo Marisa Laurito

"Vieni da me", ospite di Caterina Balivo Marisa Laurito
Caterina Balivo (GettyImages)

Maurisa Laurito è l’ospite odierna di Caterina Balivo, la conduttrice del programma in onda su Rai 1 “Vieni da me”: Renzo Arbore e vita privata gli argomenti trattati

Nella puntata odierna di “Vieni da me”, il programma condotto su Rai 1 da Caterina Balivo, l’ospite è Marisa Laurito che, durante l’intervista, ha fatto chiarezza sulle voci che in passato giravano su di lei e Renzo Arbore e ha parlato della sua famiglia.

Marisa Laurito, commenta le voci che in passato circolavano su una presunta relazione tra lei e il cantante Arbore: “Solo 40 anni di amicizia”.

Marisa poi, nel corso dell’intervista, ricorda la sua famiglia: “Mia mamma è stata una donna straordinaria, mi ha insegnato il sorriso e l’amore: è andata via troppo presto, per me è stato un trauma, era un periodo molto brutto perché non lavoravo”.

Conclude la Laurito: “Ho mollato tutto per starle accanto e mi sono trovata molto stravolta. Però io credo che le persone care non vanno mai via”.

La Balivo, inseguito chiede a Marisa Laurito come mai lei che è nata attrice teatrale, abbia ceduto alle lusinghe della televisione, lei ha commentato così: “Io facevo la prima donna al Bagaglino e facevamo la tv con un po’ di puzza sotto al naso, ma Arbore era Arbore. Pingitore mi sciolse il contratto, fu un gran signore”.

LEGGI ANCHE–> Matteo Salvini ha una nuova fidanzata? Chi è Francesca Verdini

“Vieni da me”, ospite di Caterina Balivo Marisa Laurito: il matrimonio con Franco Cordova

Intervistata su Rai 1 a “Vieni da me”, il programma condotto da Caterina Balivo, Marisa Laurito ha raccontato la sua carriera.

La spumeggiante Marisa Laurito da Caterina Balivo parla anche del matrimonio lampo con Franco Cordova, finito dopo pochi mesi: “Io e Franco Cordova? Eravamo convinti di sposarci, molti pensarono fosse un’operazione di pubblicità: dal fidanzamento al matrimonio è cambiato tutto. – continua la Laurito – Di lui non posso parlare male perché è stata una persona molto carina. Ci siamo lasciati di comune accordo, lui pensava di potermi domare ma era impossibile. Era un po’ restio al fatto di farmi lavorare”.

LEGGI ANCHE–> Addio a Scott Walker: il cantante è morto a 76 anni

E concludento l’intervista, tra l’larità del pubblico racconta del suo attuale marito: “Mio marito è meraviglioso, lo amo, stiamo insieme da 19 anni: ho trovato l’uomo della mia vita e quindi siamo a cavallo”.

E conclude dicendo: “E’ bello, simpatico, figo e spiritoso. Non è geloso, ama la libertà quanto me. Coppia aperta? Siamo chiusissimi, c’è un’apertura per vivere che è basilare”.

Impostazioni privacy