Spice Girls, Mel B: “Ho fatto sesso con Gery Halliwell”

spice girls mel b gery halliwell
Mel B e Gery Halliwell (Getty Images)

La Spice Girls Mel B confessa il legame speciale con Geri: “Abbiamo fatto sesso, è successo solo una volta e ci abbiamo riso su”.

Una rivelazione bomba. Mel B, cantante ed ex membro delle Spice Girls, ha raccontato di aver fatto sesso con un’altra componente del gruppo: si tratta di Gary Halliwell, oggi moglie di Christian Horner, ex pilota e ora team manager della Red Bull Racing. La vicenda risale agli anni ’90 ma è balzata fuori solo in una recente intervista al talk show britannico Piers Morgan’s Life Stories. “Geri mi odierà per questo perché è così perfettina ed elegante ora nella sua bella casa di campagna con il suo ricco maritino, ma è un dato di fatto. È successo solo una volta, ci abbiamo semplicemente riso su e questo è tutto”.

“Gery mi odierà”

Mel B ha confermato di non averlo mai rivelato prima: “L’ho fatto adesso e suo marito mi ucciderà! Comunque, spero tanto che Geri Halliwell non lo neghi perché è stata una bella cosa successa tra di noi e anche divertente”.  Una fonte ha poi rivelato al Sun diversi dettagli sulla notte di passione tra le due Spice. La vicenda avrebbe avuto luogo in occasione del trasferimento delle Spice in una casa a Maidenhead, nel Berkshire a metà degli anni Novanta.

LEGGI ANCHE —> BRIT AWARDS: BEYONCÉ E JAY-Z RINGRAZIANO CON UN VIDEO SPECIALE

Impostazioni privacy