Roma, uomo muore dissanguato in strada: aggredito dal suo cane corso

Roma, uomo muore dissanguato in strada: aggredito dal suo cane corso
Cane di razza “corsa” (ulleo, Pixabay)

Un uomo di 43 anni è stato trovato morto in strada dopo esser stato aggredito dal suo cane corso: la tragedia nella zona di Colli del Sole, alla periferia est di Roma

Tragedia nella zona di Colli del Sole, nella periferia est della Capitale Roma: un uomo di 43 anni è morto dissanguato in strada in seguito all’aggressione del suo cane corso.

L’allarme era stato lanciato dalla moglie della vittima. Non vedendo tornare il marito tornare a casa dalla solita passeggiata con il cane, era uscita per cercarlo e lo ha visto a terra in una pozza di sangue, all’interno del parco.

Secondo quanto si apprende, i fatti risalirebbero alla serata di venerdì 22 marzo, tuttavia solo oggi ne viene data notizia.

La tragedia si è consumata precisamente in via Bitti, in quel grande quartiere residenziale posto fra Villaggio Prenestino, Borghesiana e Ponte di Nona, versante Prenestino Polense della città. Qui il signor G.R. sarebbe uscito con il suo cane corso, un maschio, prima dell’aggressione dello stesso.

LEGGI ANCHE –> ROMA, RAPINANO PICCHIANO UN UOMO: ARRESTATI I DUE RAPPER TRAFFIK E GALLAGHER

Roma, aggredito dal suo cane corso: inutili i soccorsi

Nella serata del 22 marzo, nella zona di Colli del Sole, nella periferia est di Roma, un uomo di 43 anni sarebbe stato dunque aggredito e ucciso dal suo cane corso. Solo oggi ne viene data notizia.

L’uomo è morto dissanguato, e purtroppo sono risultati essere vani tutti i soccorsi.

Il giubbotto dell’uomo era strappato e questi aveva ferite ad una mano e ad un braccio: l’arteria omerale era stata recisa di netto. Il cane sarebbe corso incontro alla donna, aveva sangue sul muso. E’ stato legato a fatica.

LEGGI ANCHE –> TORINO, UOMO UCCISO CON COLPO DI PISTOLA ALLA TESTA IN UNO SCANTINATO

Sul luogo della tragedia anche le volanti della polizia, gli agenti del Commissariato Casilino che indagano sull’accaduto, il medico legale ed il medico veterinario. La vittima lascia una moglie e due figli. Le autorità dovranno decidere se abbattere o meno il cane, mentre monta la polemica sulla presunta e tanto discussa aggressività di alcune razze canine.

 



Impostazioni privacy