Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Venerdì 22

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Venerdì 22
Mark Ruffalo (GettyImages)

Nel corso della serata di venerdì 22 marzo, ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata: la programmazione delle principali reti televisive

Stasera in tv, le principali reti televisive offrono una vasta scelta di programmi e film se si ha voglia di restare a casa.

Su Rai1, stasera in tv, andrà in onda alle 21:25 il programma “La Corrida” condotto da Carlo Conti.

Su Rai2 alle 21:20, andrà in onda il quindicesimo episodio dell’ottava stagione, “N.C.I.S“. La serie tv statunitense avrà come protagonisti Mark Harmon che interpreterà Leroy Jethro Gibbs e Sasha Alexander nei panni di Caitlin Todd.

Su Rai3, alle 21:20 andrà in onda il film “Veloce come il vento“, un film del 2016 diretto da Matteo Rovere. La pellicola, interpretata da Stefano Accorsi e Matilda De Angelis, ha ottenuto 16 candidature e vinto 6 David di Donatello.

Rete4 invece propone, alle 21:25 andrà in onda il programma “Quarto Grado” condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

LEGGI ANCHE–> La 7, Piazzapulita: anticipazioni e ospiti di stasera 21 marzo

Stasera in tv, la programmazione della prima serata: La7 e altri canali

Su Canale5 alle 21:20, andrà in onda il programma “Ciao Darwin” condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Alle 21:25 su Italia1 andrà in onda la partita di calcio Portogallo contro Ucraina. Le due squadre si giocheranno la qualificazione agli Europei 2020.

Su La7 alle 21:15, andrà in onda il programma di satira “PropagandaLive” condotto da Diego Bianchi. Tra i vari ospiti di stasera ci sarà Ezio Mauro.

Alle 21:10 su Rai Movie andrà in onda il film “Il caso Spotlight” diretto da Tom McCarthy. La pellicola uscita nel 2015, ha vinto nel 2016 il Premio Oscar come miglior film.

LEGGI ANCHE–> Still Alice: il finale e il significato del film con Julianne Moore

Nel 2001 la squadra giornalistica Spotlight comincia una clamorosa indagine che svela gli abusi sessuali, perpetrati da oltre 70 sacerdoti dell’Arcidiocesi di Boston ai danni di minori,abusi che erano stati continuamente insabbiati dall’autorità ecclesiastica.

Impostazioni privacy