Milano, Marco Mengoni “inaugura” i concerti all’Apple Store di Piazza Liberty

apple store piazza liberty milano mengoni
I concerti gratuiti si terranno all’Apple Store di Piazza Liberty a Milano

L’Apple store di Piazza Liberty a Milano ospiterà una serie di concerti gratuiti: Marco Mengoni sarà il primo artista ad esibirsi.

Marco Mengoni live gratis a Milano. L’Apple Store di Piazza Liberty a Milano, inaugurato la scorsa estate a pochi passi dal Duomo, ha lanciato una serie di concerti estivi gratuiti. Il grande ospite della kermesse Apple Music Live sarà Marco Mengoni. L’artista si esibirà il 28 marzo alle 20. I concerti continueranno con cadenza mensile fino ad ottobre e, per chiudere la rassegna, si esibirà il pianista Ludovico Einaudi. Tutti i concerti saranno gratis ma è necessaria la prenotazione all’indirizzo ticketing.apple.com.

Concerti gratis a Milano

Chi non potrà assistere ai concerti del vivo dovrà accontentarsi dellaregistrazione del live in formato digitale su Apple Music. Non è la prima volta che Apple organizza concerti di grandi artisti gratis. Alcuni store in tutto il mondo, ad esempio quello di Regent Street a Londra o quello di SoHo a New York, hanno ospitato performances di cantanti del calibro di Adele, R.E.M. e Linkin Park.

LEGGI ANCHE —> THEGIORNALISTI ANNUNCIANO CONCERTO AL CIRCO MASSIMO IL 7 SETTEMBRE: INFO E BIGLIETTI