Thegiornalisti annunciano concerto al Circo Massimo il 7 settembre: info e biglietti

Thegiornalisti circo massimo 7 settembre info biglietti
I Thegiornalisti si esibiranno al Circo Massimo il 7 settembre

La band ha annunciato sui social un concerto conclusivo del tour Love. Thegiornalisti live al Circo Massimo di Roma il 7 settembre 2019: info e biglietti

#LoveAlMassimo. E’ questo l’hashtag con il quale il leader dei Thegiornalisti Tommaso Paradiso ha annunciato il concerto al Circo Massimo del 7 settembre 2019. Dopo un incredibile tour con ben 30 sold out, i Thegiornalisti si esibiranno al Circo Massimo di Roma. Lo show al Circo Massimo sarà un evento unico ed irripetibile, la chiusura ideale di un anno di successi e concerti in giro per l’Italia. “Saremo epici e in qualche modo sempre gli stessi, ci saranno ovviamente sorprese, cercheremo di coinvolgere quelli con i quali abbiamo fatto parte del nostro percorso artistico. Sarà una festa, per i quasi dieci anni insieme”, ha spiegato Tommaso Paradiso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sarà vero? #LOVEalMASSIMO

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso) in data:

Thegiornalisti al Circo Massimo: info e biglietti

Sfortunatamente, l’annuncio di Tommaso Paradiso è arrivato proprio nella giornata in cui Facebook, Instagram e Whatsapp sono andate down per diverse ore. Nonostante il Blackout dei social network, la notizia è rimbalzata sul web e ha suscitato grande gioia tra i fans della band. I biglietti per il concerto del 7 settembre saranno disponibili su vivoticket.it a partire dalle 11 di venerdì 15 marzo 2019.

LEGGI ANCHE —> CALCUTTA IN CONCERTO AD ACIREALE: INFO, ORARI E SCALETTA

Impostazioni privacy