Thegiornalisti circo massimo 7 settembre info biglietti
I Thegiornalisti si esibiranno al Circo Massimo il 7 settembre

La band ha annunciato sui social un concerto conclusivo del tour Love. Thegiornalisti live al Circo Massimo di Roma il 7 settembre 2019: info e biglietti

#LoveAlMassimo. E’ questo l’hashtag con il quale il leader dei Thegiornalisti Tommaso Paradiso ha annunciato a sorpresa il concerto al Circo Massimo della band. Dopo un incredibile tour che ha chiamato a raccolta oltre 250.000 fan collezionando 30 sold out, i Thegiornalisti si apprestano a conquistare la location outdoor per eccellenza, il Circo Massimo di Roma. Tommaso Paradiso e compagni vi suoneranno il 7 settembre. Un evento unico con il quale la band romana concluderà l’anno di successi che ha seguito l’uscita di Love a maggio saranno trenta date nei palasport italiani, sei delle quali andate in scena al Pala Lottomatica di Roma e cinque al Mediolanum Forum di Milano. “Saremo epici e in qualche modo sempre gli stessi, ci saranno ovviamente sorprese, cercheremo di coinvolgere quelli con i quali abbiamo fatto parte del nostro percorso artistico. Sarà una festa, per i quasi dieci anni insieme”, ha spiegato Tommaso Paradiso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sarà vero? #LOVEalMASSIMO

Un post condiviso da Tommaso Paradiso (@tommasoparadiso) in data:

Thegiornalisti al Circo Massimo: info e biglietti

La bomba l’ha lanciata Tommaso Paradiso sulla sua pagina Instagram con un post che lascia poco spazio alle interpretazioni: “#LOVEalmassimo sarà vero?” Questo il messaggio del frontman della band romana, accompagnato da una foto che lo ritrae seduto per terra, appunto, al Circo Massimo. Sfortunatamente, l’annuncio è arrivato proprio nella giornata in cui Facebook, Instagram e Whatsapp sono andate down per diverse ore. Nonostante il Blackout dei social network, la notizia è comunque rimbalzata ed è stata appresa con grande gioia dai fan che già si gustano un live incredibile in una location di altissimo livello. I biglietti per il concerto del 7 settembre saranno disponibili su vivoticket.it a partire dalle 11 di venerdì 15 marzo 2019.

LEGGI ANCHE —> CALCUTTA IN CONCERTO AD ACIREALE: INFO, ORARI E SCALETTA

Facebook Comments