Rai 3, ‘Chi l’ha visto?’ stasera in tv: il delitto di Stefano Leo

Rai 3, 'Chi l'ha visto?' stasera in tv: il delitto di Stefano Leo
‘Chi l’ha visto?’ (foto da: Facebook)

Nuovo appuntamento stasera 20 marzo alle 21.20 con ‘Chi l’ha visto?’, il programma di approfondimento dedicato alla ricerca di persone scomparse, condotto su Rai 3 da Federica Sciarelli: il caso di stasera riguarda il delitto di Stefano Leo

Questa sera alle 21.20 su Rai 3 ‘Chi l’ha visto?‘, il programma di approfondimento dedicato alla ricerca di persone scomparse condotto da Federica Sciarelli, tratterà del delitto di Stefano Leo.

Federica Sciarelli e la sua squadra, mercoledì 20 marzo, cercheranno di far luce su un omicidio i cui contorni sono ancora tutti da chiarire, nonostante sia passato più di un mese da quando l’uomo è stato ucciso.

Il caso di ‘Chi l’ha visto?‘ di stasera, infatti, riguarda Stefano Leo, il 33enne di Biella ucciso con un coltellata mentre si trovava a Torino, lo scorso 23 febbraio.

Nel giorno della sua morte, il 33enne venne ammazzato con una coltellata alla gola mentre si trovava a Torino, in lungo Po Macchiavelli. Il giovane lavorava come commesso.

LEGGI ANCHE –> EUROSPIN RITIRA FAGIOLINI SURGELATI: “PERICOLO ERBA VELENOSA”

‘Chi l’ha visto?’, stasera il caso di Stefano Leo: il lancio della puntata

Stasera alle 21.20 su Rai 3 torna ‘Chi l’ha visto?’, il programma condotto da Federica Sciarelli: come detto, il caso di stasera riguarderà l‘omicidio di Stefano Leo, il 33enne di Biella ucciso mentre si trovava a Torino, lo scorso 23 febbraio.

Qualche giorno fa, il patrigno ha inviato di suo pugno una lettera agli abitanti della zona in cui è stato colpito a morte nella speranza di trovare qualcuno che abbia visto qualcosa.

Nella missiva scritta e inviata da Alberto, il compagno della madre di Stefano, si legge: “il ragazzo è venuto a morire in un modo incomprensibile qui sotto casa vostra, ho veramente bisogno della vostra attenzione”.

LEGGI ANCHE –> ALBA PARIETTI, TIMORE PER IL FIGLIO FRANCESCO: LA CORSA IN OSPEDALE

Sul sito del programma, il lancio della puntata di stasera: “E’ ancora tutto da chiarire il delitto di Stefano Leo. Per ora senza risultato anche l’iniziativa del patrigno che ha inviato seicento lettere agli abitanti della zona del Lungo Po Machiavelli di Torino per invitare eventuali testimoni a farsi avanti “…Il ragazzo è venuto a morire in un modo incomprensibile qui sotto casa vostra – scrive Alberto, il compagno della mamma di Stefano – ho veramente bisogno della vostra attenzione”. Una lunga lettera nella speranza che qualcuno parli. Il caso nella nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, in prima serata in diretta con Federica Sciarelli.

Impostazioni privacy