Milano, Ligabue in concerto a San Siro il 28 giugno

Fan Ligabue Milano Concerto
Fan di Ligabue a Campovolo

Ligabue si prepara ad incontrare i fan a San Siro di Milano. La data del suo concerto è fissata per il prossimo 28 giugno

 

Milano ospiterà a San Siro il concerto di Ligabue, che si terrà il prossimo 28 giugno. Sarà il primo tour che il cantante intraprenderà dopo quello di “Mondovisione” del 2014. Il suo album “Start“, atteso per il mese di marzo, aprirà dunque le danze ai concerti negli stadi, in diverse città italiane. E così la trepidante attesa dei fan di Ligabue è terminata: il cantante ha finalmente diffuso le date in cui si esibirà. La data di Milano è il 28 giugno, venerdì, con biglietti acquistabili a partire dal prossimo 4 febbraio. Possono gioire soprattutto gli iscritti al fan club di Ligabue “Bar Mario“, che avranno la possibilità di beneficiare di una prevendita esclusiva sabato 26 e domenica 27 gennaio.

Lo “Start Tour” partirà a Bari, sul palco dello stadio San Nicola. Ecco le altre date: 17 giugno stadio San Filippo di Messina, 21 giugno stadio Adriatico di Pescara, 25 giugno stadio Artemio Franchi di Firenze. Ancora, 2 luglio stadio Olimpico di Torino, 6 luglio stadio Dall’Ara di Bologna. 9 luglio stadio Euganeo di Padova e 12 luglio stadio Olimpico di Roma.

Ligabue in concerto a Milano: il nuovo album

Arriva a San Siro il concerto milanese di Ligabue: si esibirà per i suoi fan il prossimo 28 giugno. Stando alle anticipazioni giunte dallo stesso cantante, il disco conterrà, oltre al singolo di lancio, altre 9 canzoni, tutte inedite. “Start” sarà il dodicesimo album della carriera musicale di Ligabue, che per l’occasione ha lavorato in collaborazione col produttore romano Federico Nardelli. Il cantautore è attesissimo soprattutto a causa del problema alla voce dello scorso hanno, che aveva lasciato i fan con il fiato sospeso. Fu proprio Ligabue, lo scorso marzo, a decidere di interrompere il suo tour “Made in Italy” a causa di un edema alle corde vocali.

LEGGI ANCHE —>  Ligabue, esce oggi il videoclip di “Luci d’America”

Impostazioni privacy