Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 18

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di Lunedì 18
John Wick (GettyImages)

Nel corso della serata di lunedì 18 marzo, ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata: la programmazione delle principali reti televisive

Stasera in tv, le principali reti televisive offrono una vasta scelta di programmi e film se si ha voglia di restare a casa.

Su Rai1, stasera in tv, andrà in onda alle 21:25 la miniserie “In nome della rosa” tratta dal celebre romanzo del 1980 di Umberto Eco.

Su Rai2 alle 21:20, andrà in onda il comico programma “Made in Sud” condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta. Ospiti d’eccezione l’attore comico Biagio Izzo e ELisabetta Gregoraci.

Su Rai3 alle 21:20, andrà in onda il programma “Report” condotto da Sigfrido Ranucci. Il programma stasera affronterà, tra i tanti temi, il caso della nave Diciotti e il taglio dei vitalizi.

Rete4 invece propone, alle 21:25, il programma condotto da Nicola Porro “Quarta Repubblica“. Tra i vari ospiti, ci sarà il Ministro degli Interni Matteo Salvini.

LEGGI ANCHE–> L’oroscopo di Paolo Fox: le previsioni di oggi 18 marzo

Stasera in tv, la programmazione della prima serata: La7 e altri canali

Su Canale5 alle 21:20, andrà in onda il realtyshow “L’isola dei Famosi” condotto da Alessia Marcuzzi.

Alle 21:28 su Italia1, andrà in onda il film “John Wick – Capitolo 2” diretto da Chad Stahelski. Keanu Reeves torna a vestire i panni del killer nel sequel con Riccardo Scamarcio e Claudia Gerini.

Il film uscito in Italia nel 2017, ha sbaragliato il botteghino facendo 171,5 milioni di incassi.

LEGGI ANCHE–> “C’era una volta a Hollywood”: il nuovo film di Tarantino con DiCaprio

Su La7 alle 21:15, andrà in onda il ventiduesimo episodio della quattoridicesima stagione, “Combatti per la tua mente“, del seguitissimo telefilm “Grey’s Anatomy“.

Impostazioni privacy