“C’era una volta a Hollywood”: il nuovo film di Tarantino con DiCaprio

"C'era una volta a Hollywood": il nuovo film di Tarantino con DiCaprio
Leonardo DiCaprio(GettyImages)

La produzione del film “C’era una volta a Hollywood” diretto da Tarantino, posta sulla propria pagina facebook il poster ufficale del film con protagonisti Brad Pitt e Leonardo DiCaprio

Inaspettatamente, tramite la pagina ufficiale del film su Facebook, la produzione ha reso disponibile online il primo poster della pellicola di “C’era una volta a Hollywood”.

La pellicola prodatta da Quentin Tarantino, David Heyman e Shannon McIntosh e con produttrice esecutiva Georgia Kacandes uscirà nelle sale americane il 26 luglio 2019, mentre in Italia arriverà il 19 settembre 2019.

I protagonisti del film saranno Brad Pitt e Leonardo DiCaprio. Non mancheranno, però, altri grandi nomi del cinema hollywoodiano come: Margot Robbie, Al Pacino, Damian Lewis, Dakota Fanning, Nicholas Hammond, Clifton Collins Jr., Timothy Olyphant, Tim Roth, Kurt Russell e Michael Madsen.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, ospiti le figlie di Al Bano e Romina: Cristel e Romina Carrisi

C’era una volta Hollywood, il nuovo film di Tarantino con DiCaprio: trama

Sulla pagina social ufficiale del film “C’era una volta a Hollywood”, prodotto da Quentin Tarantino e con protagonisti Brad Pitt e Leonadro DiCaprio, è disponibile il primo poster ufficiale del della pellicola.

Ambientato nella Los Angeles dell’estate del 1969, il film è incentrato su un attore televisivo di nome Rick Dalton che ha avuto successo con una serie western e vuole debuttare al cinema.

LEGGI ANCHE–> Morto Luciano Zazzeri, chef del ristorante “La Pineta” di Marina di Bibbona

La sua spalla Cliff Booth, che fa anche la controfigura e lo stuntman, ha lo stesso obiettivo. L’orribile omicidio di Sharon Tate, moglie di  Roman Polański, e di quattro suoi amici per mano dei seguaci di Charles Manson fa da sfondo alla vicenda.

Impostazioni privacy