Stasera in tv, la programmazione della prima serata di sabato 16

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di sabato 16
Minions (GettyImages)

Nel corso della serata di sabato 16 marzo, ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata: la programmazione delle principali reti televisive

Le reti televisive offrono, stasera in tv, una vasta scelta di programmi e film, se non si ha voglia di uscire.

Su Rai1, stasera in tv, andrà in onda alle 21:25 “Chi m’ha visto” una commedia di Alessandro Pondi. Il film racconta la vicenda di Martino Piccione chitarrista che collabora con i più grandi musicisti italiani. Tutte le volte che Martino torna nel suo pesino in Puglia, deve subire le ironie dei suoi concittadini che lo sfottono per la sua ossessione di diventare un musicista famoso. Decide così di mettere su un piano strampalato per attirare l’attenzione su di se.

Su Rai2 alle 21:05, andrà in onda l’episodio nove della decima stagione la serie tv statunitense “NCIS: Los Angeles”. Sarà seguita da un’altra serie tv alle 21:50 “S.W.A.T.”

Su Rai3, alle 21:45 il programma di divulgazione scientifica condotto da Mario Tozzi. Il programma condotto dal famosissimo geologo italiano, nella prima puntata affronterà diversi temi come l’evoluzione dell’homo sapiens e i terremoti.

Rete4 invece propone, alle ore 21:27 il film poliziesco “Miami Supercops – I poliziotti dell’ottava strada” di Bruno Corbucci.

LEGGI ANCHE–> “Do it now”: il coro dei bambini sulle note di Bella Ciao diventa virale

Stasera in tv, la programmazione della prima serata: La7 e altri canali

Su Canale5 alle 21:20, andrà in onda l’imperdibile puntata dell’ormai storico programma “C’è posta per te” condotto da Maria De Filippi. Super ospite della serata l’attrice americana Julia Roberts.

Alle 21:20 su Italia1, l’amatissimo film d’animazione “Minions” diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda. I Minions si evolvono attraverso i secoli e sono perennemente al servizio del padrone più cattivo; ad un certo punto, però, devono cercarne uno nuovo.

LEGGI ANCHE–> Amici di Maria De Filippi 18: il nuovo coach sarà Ricky Martin

Su La7 alle 21:15, la serie tv ispirata ai romanzi di Agatha Christie “Little Murders by Agatha Christie”. La nuova serie segue le investigazioni del capitano di polizia Larosière e dell’ispettore Emile Lampion, il tutto ambientato nei favolosi anni 30′.

Impostazioni privacy