Calcutta in concerto ad Acireale: info, orari e scaletta

Calcutta Concerto Acireale Evergreen
Calcutta in concerto a Rieti [Autore: Alessandro Antonelli; https://creativecommons.org/licenses/by/3.0/deed.it]
Continua il tour “Evergreen” di Calcutta con l’ultima data della stagione invernale: l’appuntamento è ad Acireale, al Pal’Art Hotel. Ecco la scaletta della serata

 

Calcutta incontrerà i suoi fan in concerto al Pal’Art Hotel di Acireale oggi, 9 febbraio: sarà l’ultima data della stagione invernale per il suo tourEvergreen“. Concluse le tappe, il cantante tornerà a esibirsi in estate: ha infatti annunciato le date del 7 giugno al Core Festival di Treviso, 25 giugno al Milano Summer Festival, 27 giugno al Rock in Roma e 6 luglio al Lucca Summer Festival.

Quello ad Acireale è l’unico appuntamento siciliano del tour, che arriva dopo quelli nei palazzetti più noti di varie città italiane: tra questi, il concerto del Palapartenope di Napoli. Tutte le date sono state dei successi, annunciati dai sold out ottenuti nei giorni precedenti. Ad Acireale il concerto partirà alle 21:00, anticipato alle 20:30 dalla proiezione dei video di Bomba TV. Le porte del Pal’Art Hotel, tuttavia, apriranno alle 18:30, per consentire al pubblico di prendere posto.

Concerto di Calcutta ad Acireale: la scaletta

Questa sera al Pal’Art Hotel di Acireale Calcutta terrà l’ultimo concerto della stagione invernale del suo tour Evergreen. Non è ancora trapelato il nome dell’ospite speciale, che salirà sul palco dopo la canzone “Oroscopo”. L’abitudine di Calcutta, infatti, è quella di invitare un personaggio del mondo musicale diverso per ogni concerto.

Ecco la scaletta definitiva della serata, con tutte le canzone che Calcutta interpreterà per il suo pubblico di fan:

  1. Briciole
  2. Kiwi
  3. Orgasmo
  4. Cane
  5. Fari
  6. Milano
  7. Limonata
  8. Paracetamolo
  9. Rai
  10. Amarena
  11. Pomezia
  12. Nuda nudissima
  13. Cosa mi manchi a fare
  14. Oroscopo
  15. *ospite sul palco*
  16. Del verde
  17. Albero
  18. Natalios
  19. Arbre magique
  20. Hubner
  21. Le barche
  22. Gaetano
  23. Frosinone
  24. Pesto

LEGGI ANCHE —> Firenze Rocks: Eddie Wedder in concerto il 15 giugno

Impostazioni privacy