Stasera in tv, la programmazione della prima serata di venerdì 15

Stasera in tv, la programmazione della prima serata di venerdì 15
Leonardo Di Caprio “The Wolf of Wall Street” (GettyImages)

Nel corso della serata di venerdì 15 marzo, ecco cosa vedere stasera in tv in prima serata: la programmazione delle principali reti televisive

Le reti televisive offrono, stasera in tv, una vasta scelta di programmi e film, se si ha voglia di restare a casa.

Su Rai1 alle 21:25 andrà in onda La Finale di Sanremo Young, programma condotto da Antonella Clerici. La puntata vedrà il confronto tra i quattro concorrenti rimasti in gara: Eden, Tecla Insolia, Kimono e Giuseppe Ciccarese; i ragazzi nel corso della serata duetteranno con grandi nomi della musica italiana come Arisa e Anna Tatangelo. L’ospite d’eccezione sarà Riccardo Cocciante.

Su Rai2, stasera in tv alle ore 21:20, andrà in onda l’episodio cinque della quindicesima stagione del telefilm N.C.I.S. Durante la puntata intitolata “Le ferite dello spirito”, Reeves assisterà al rapimento del suo amico. La squadra dell’NCIS scoprirà che il principale indiziato è scomparso. Inoltre, una foto privata di McGee adolescente diventerà di dominio pubblico.

Su Rai3 alle 21:20, andrà in onda il film “Lo chiamavano Jeeg Robot”, film del 2015 prodotto e diretto da Gabriele Mainetti. Enzo Ceccotti entra in contatto con una sostanza radioattiva; a causa di un incidente scopre di avere un forza sovrumana. Chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l’’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d’acciaio.

Rete4 invece propone, alle ore 21:25,  “Quarto grado” programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero; programma di approfondimento giornalistico su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente.

LEGGI ANCHE–> Claudio Borghi: gaffe ad “Otto e Mezzo”. Lilli Gruber lo bacchetta

Stasera in tv, la programmazione della prima serata: La7 e altri canali

Davvero una ricca programmazione quella di stasera in tv, tra film, talk e programmi d’approfondimento.

Su Canale5 alle 21:20 andrà in onda “Ciao Darwin 8”, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che vedrà ospiti 100 concorrenti divisi in due squadre. Enzo Miccio sarà il capitano della squadra dei “chic”, mentre Lisa Fusco sarà a capo della squadra dei “shock”.

Alle 21:25 su Italia1, andrà in onda il film “Hitman: Agent 47” del regista Aleksander Bach. L’agente 47 è un assassino, una perfetta macchina dell’orrore; il suo ultimo obiettivo sarà una grande società che vuole rivelare un segreto del suo passato per creare un esercito di assassini.

Su La7 andrà in onda il programma di satira politica “Propaganda Live”; l’ospite d’eccezione sarà Don Luigi Ciotti. La puntata tratterà in maniera particolare il tema dell’ambiente e dei cambiamenti climatici.

Impostazioni privacy