Friuli, esplosione in una palazzina a Cervignano del Friuli

(Getty Images)

Una forte esplosione stamattina ha devastato due appartamenti di uno stabile a Cervignano del Friuli, in provincia di Udine: feriti padre, madre e figlio di 6 anni

Un forte boato stamattina ha svegliato Cervignano del Friuli, principale centro della Bassa friulana: una deflagrazione si è verificata stamattina, intorno alle 7.00, in uno stabile di cinque piani per un totale di 16 appartamenti. Solo due di essi, però, sono rimasti coinvolti nell’esplosione riportando danni ingenti. Sul posto sono al lavoro diverse squadre dei Vigili del fuoco anche per accertare le cause dell’esplosione. Al momento l’ipotesi più accreditata è quella della deflagrazione successiva ad una fuga di gas che ha saturato gli ambienti. In corso anche le verifiche sull’intera struttura dello stabile.

LEGGI ANCHE –> ESPLOSIONE AD AVEZZANO: MADRE E FIGLIO ESTRATTI DALLE MACERIE 

Friuli, esplosione in una palazzina a Cervignano del Friuli. Feriti padre, madre e figlio di 6 anni

Sono rimasti feriti mamma, papà e figlio che vivono in un alloggio del terzo piano. Uno dei genitori è gravemente ustionato. Papà e figlio sono stati portati al’Ospedale triestino di Cattinara, mentre la mamma è stata condotta al “Santa Maria della Misericordia” di Udine.  Ricoverata precauzionalmente anche una donna anziana che vive in un altro appartamento dello stesso piano dello stabile.

LEGGI ANCHE –> PARIGI, ESPLOSIONE OPERA: ” SI E’ SVEGLIATA DAL COMA” ANGELA GRIGNANO

 

Impostazioni privacy