Cadavere murato, 4 fermi

(Getty Images)

Quattro fermi per il cold case del cadavere murato in una cavità di un appartamento a Senago. La vittima uccisa per ritorsione per un furto di preziosi e per aver interrotto una relazione 

Quattro italiani sono stati fermati con l’accusa di aver ucciso e murato in una cavità nascosta da una parete Lamaj Astrit, albanese scomparso da Genova nel gennaio 2013 e il cui corpo è stato rinvenuto il 15 gennaio 2019 in appartamento a Senago (Monza). I quattro sono stati individuati grazie a un’indagine dei carabinieri, coordinati dalla Procura di Monza, e fermati a Muggiò, in provincia di Monza, ad Enna e a Genova. Le indagini hanno ricostruito le responsabilità dei quattro italiani, accusati di omicidio e occultamento di cadavere, risalendo a  chi è stato il mandante ed a coloro che, invece, sono stati gli esecutori materiali del delitto.

Cadavere murato: 4 fermi. La vittima uccisa per un furto di preziosi e per aver interrotto una relazione

A quanto emerso, Astrit, la cui identità era stata accertata grazie a brandelli  di abiti presenti nella cavità, sarebbe stato ucciso per ritorsione per un furto di preziosi e perché aveva interrotto una relazione sentimentale con una persona cara a uno degli indagati. Il proprietario dell’abitazione dentro cui sono stati rinvenuti i resti della vittima, nel complesso di pregio “Villa degli Occhi” di Senago, in provincia di Monza,  è risultato totalmente estraneo ai fatti.

 

LEGGI ANCHE –> MONZA, INGEGNERE SI FINGEVA GINECOLOGO PER ADESCARE RAGAZZINE

 

 

Impostazioni privacy