Vizzini, taglia la gola ad un 14enne: arrestato 20enne

vizzini taglia gola 20enne 14enne
I carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’accaduto

Episodio shock a Vizzini, in provincia di Catania: 20enne invita 14enne alla sua festa di compleanno e poi gli taglia la gola.

Violenza brutale a Vizzini. Un ragazzo di 20 anni ha accoltellato alla gola un quattordicenne durante la sua festa di compleanno. Secondo il racconto di alcuni testimoni, aggressore aveva invitato la vittima per festeggiare il suo ventesimo compleanno. Durante il party, i ragazzi hanno fatto uso di sostanze stupefacenti e alcolici. In preda ai fumi dell’alcool, il festeggiato si è scagliato contro la vittima ferendola al collo con un grosso coltello da cucina

Vizzini: 20enne in arresto

Il party poteva trasformarsi in tragedia. Uno degli invitati, fortunatamente, ha immediatamente chiamato i soccorsi, consentendo l’intervento sul posto di una ambulanza del 118. I paramedici hanno soccorso e trasportato la vittima all’Ospedale di Lentini, in provincia di Siracusa. I medici hanno dovuto applicare 40 punti di sutura per chiudere la ferita al collo. Il colpevole, Samuele Monterosso, ha tentato la fuga ma è stato intercettato dalle forze dell’ordine: il giovane era già noto per alcuni piccoli precedenti penali.

LEGGI ANCHE —> MILANO, RISSA IN PIENO GIORNO: ACCOLTELLATO UN NORDAFRICANO

Impostazioni privacy