Milano, rissa in pieno giorno: accoltellato un nordafricano

milano rissa accoltellato nordafricano
L’uomo accoltellato in un frame del video registrato dai passanti

Una rissa è scoppiata in pieno giorno tra via Farini e viale Stelvio a Milano. Ad avere la peggio un nordafricano che è stato ripetutamente accoltellato.

Un uomo picchiato e accoltellato in mezzo alla strada, tra le auto e i passanti che riprendono la scena. E’ accaduto a Milano, intorno alle 18 di domenica 3 febbraio, all’angolo tra via Farini e viale Stelvio. Il ferito, un nordafricano di cui non si conoscono ancora le generalità, dopo l’aggressione è riuscito a raggiungere a piedi l’ospedale Niguarda. Ha numerosi tagli sul corpo, compreso il volto, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sull’episodio è al lavoro la polizia di Milano: si lavore per identificare i responsabili e ricostruire il movente della rissa che pare abbia coinvolto almeno 5 nordafricani. Non è la prima volta che a Milano si verificano episodi di violenza tra immigrati. 

Milano, rissa in centro: passanti riprendono la scena

La rissa è scoppiata in pieno giorno ed alcuni passanti hanno ripreso la scena con il cellulare. In uno dei video è filmato il momento in cui un uomo con un piumino marrone siede a cavalcioni sul rivale e tenta di affondare la lama diverse volte. La persona a terra si difende con le mani per schivare i colpi, mentre sul marciapiede altri due uomini si affrontano a mani nude. A un certo punto uno di questi ultimi, dopo aver atterrato un uomo, corre al centro della strada e per tre volte prende a calci in faccia il nordafricano che sta ricevendo le coltellate nei glutei. L’aggressione avviene pochi metri dalla fermata dell’autobus mentre il traffico continua a scorrere accanto ai due uomini a terra. Dopo circa un minuto di brutale aggressione il nordafricano si alza e, zoppicando, si allontana.

LEGGI ANCHE —> ROMA, AXA: SPARATORIA DOPO LITE AL PUB. GRAVE UN RAGAZZO

 

Impostazioni privacy